Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza calcio e Bakery basket si presentano alla città durante la festa Bianch&Russ

L'iniziativa, in programma il 7 e l'8 settembre allo stadio Garilli, è stata voluta e organizzata dalla Curva nord per creare entusiasmo. Per il Piacenza abbonamenti verso le 800 tessere

Un evento speciale per iniziare al meglio l’anno del centenario. È questo l’intento di "Bianch & Russ", festa della birra che si terrà il 7 e l’8 settembre nel piazzale dietro alla tribuna dello stadio Garilli. L’iniziativa è stata voluta e organizzata dai tifosi della Curva Nord Piacenza, con il supporto delle società Piacenza calcio e Bakery Basket. «Siamo orgogliosi di presentare questa iniziativa insieme alla Bakery nell’anno del centenario», spiega il responsabile Marketing del Piacenza, Francesco Fiorani, «si tratterà di una festa che ricalca come stile quella dell’Atalanta a Bergamo. Il 7 settembre presenteremo il nostro settore giovanile e la prima squadra. E lo faremo insieme alla Bakery. Per noi questo è importante, perché siamo due squadre biancorosse che portano lo stemma della città».

BECCARI: «UN ONORE PARTECIPARE». Anche la Bakery, nella serata del 7, presenterà alla città il suo settore giovanile: «Per noi è un onore partecipare», ha detto il presidente della Bakey Marco Beccari, «viviamo un momento molto bello che abbiamo costruito negli anni. Siamo alla partenza dell’ottavo anno e chi segue le sorti del basket sa che otto anni sono pochi rispetto alla storia delle squadre contro cui andremo a giocare. Siamo dei neonati. Il nostro progetto si è caratterizzato per la continuità ed è arrivato al raggiungimento della serie A2». La collaborazione con il Piacenza è un nuovo punto di partenza: «Iniziare questo rapporto in veste ufficiale con il Piacenza Calcio, nell’anno del suo centenario, per noi è il massimo, rappresenta un traguardo importante e significativo per il nostro riconoscimento in città». Città che nel frattempo si sta interessando anche al basket, come dimostrano i circa 400 abbonamenti sottoscritti per la Bakery nella prima fase della campagna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento