Giovedì, 18 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Artioli è ok, riprende mercoledì. Mercato: testa a testa col Sangiuliano per Facundo Marquez

Intanto il giovane attaccante Darian Hrom è stato convocato dalla Nazionale della Romania Under 20

banner_assiprime_350x200_1_m

Partiamo dalle buone notizie in casa Piacenza, cioè dall’infortunio di Artioli costretto a uscire domenica in barella per colpa di una violentissima botta al torace. Lo stop, dopo gli esami in Pronto Soccorso, sarà più lieve di quanto ipotizzato: la società fa sapere che il giocatore ha solo rimediato una violenta contusione che richiederà un paio di giorni di riposo, riprenderà gli allenamenti in gruppo mercoledì.
Sul fronte calciomercato rimane fortissimo l’interesse per l’attaccante Facundo Marquez, che nella passata stagione trascinò a suon di gol (23) il Sestri Levante in Serie C, il giocatore si è svincolato dalla Pistoiese e piace la destinazione Piacenza ma c’è da fare i conti con la serratissima corte del San Giuliano che al momento sembra in vantaggio.

Intanto il giovane attaccante Darian Hrom è stato convocato dalla Nazionale della Romania Under 20 per la gara di Élite League 20 che Hrom e compagni disputeranno venerdì contro i pari età della Germania. Il calciatore comunque sarà regolarmente a disposizione per la gara di campionato che il Piacenza giocherà contro il Caldiero Terme domenica.

Infine il programma della settimana


Martedì: Allenamento ore 14,30


Mercoledì: Allenamento ore 10,30


Giovedì 16: Allenamento ore 14,30


Venerdì 17: Allenamento ore 10,30


Sabato 18: Allenamento ore 10,30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Artioli è ok, riprende mercoledì. Mercato: testa a testa col Sangiuliano per Facundo Marquez
SportPiacenza è in caricamento