rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza a Trento col dubbio Raicevic, Cesarini in forse e Nava squalificato. Scazzola: «Basta perdere punti per strada»

Biancorossi in campo martedì (ore 18) per la prima di ritorno e l'ultima gara del 2021, poi ci sarà la pausa. Il tecnico: «Dobbiamo fare meglio di così, la nostra classifica poteva essere molto migliore ma ci auto puniamo su degli episodi come contro il Seregno»

«Ovviamente questa non va presa come una giustificazione - prosegue il tecnico - anzi, dobbiamo andare in campo come se fossimo 11 ultras. Anche contro il Seregno la partita era vinta, in vantaggio con almeno 4-5 palle gol sprecate, poi per colpa nostra ci auto puniamo su degli episodi. Se sono uno o due non è grave, ma questa è la quarta o quinta volta che lasciamo punti per strada nel finale di partita e c’è da crescere in fretta sotto questo aspetto che può essere allenato, ma fino a un certo punto. E’ una componente che non ci possiamo permettere, abbiamo disperso troppi punti e sulla classifica si sentono a maggior ragione perché è cortissima».

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Pratelli; Armini, Tafa, Marchi; Parisi, Bobb, Marino, Suljic, Gonzi; Dubickas, Rabbi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza a Trento col dubbio Raicevic, Cesarini in forse e Nava squalificato. Scazzola: «Basta perdere punti per strada»

SportPiacenza è in caricamento