menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

striscione_marchini_2018-a1_s-250' st - Partita finita. Giana Erminio-Piacenza 2-0, decidono le reti nel primo tempo di Pinto e Perna nei primi 25', poi l'espulsione di Pedone al 30' che ha compromesso la partita dei biancorossi.

45' st - 5' di recupero

44' st - Corner calciato troppo sul portiere di corradi. La Giana riparte in contropiede due contro uno, Capano arriva davanti a Libertazzi ma il recupero di Corbari è super.

43' st - Lamesta si prende un corner, nulla di fatto sugli sviluppi. La difesa della Giana spazza.

43' st - Passano i minuti e il Piacenza non riesce in alcun modo a sfondare la difesa della Giana.

37' st - Quinto e ultimo cambio del Piacenza, fuori Battistini dentro Losa.

35' st - Contropiede fulminante di Capano che scappa a sinistra, serve nel cuore dell'area Rossini ma Battistini è bravo e recupera.

30' st - Squadre lunghe ora e continui ribaltamenti di fronte ma non si punge. Tanti errori in fase di ripartenza e di impostazione per il Piacenza.

25' st - Brivido Piacenza. Azione manovrata della Giana, Pinto entra in area, diagonale potente che Bruzzone devia in corner. Sugli sviluppi nulla di fatto.

22' st - Palla tagliata di Corradi al limite dell'area, Siani stoppa a seguire ed entra in area ma la difesa di casa si salva. Poi bella combinazione con Corbari che verticalizza in area per Maritato, palla troppa lunga.

20' st - Corner Piacenza, la difesa di casa spazza. Altro cambio nei biancorossi, entra Martimbianco fuori Renolfi.

16' st - Piacenza che potesta per un fallo ai danni di Siani in area, l'arbitro fa correre. Il Piacenza ora con la parità numerica in campo prova a premere per riaprire il match.

13' st - Ammonizione per Zugaro che stende Lamesta in ripartenza, secondo giallo ed espulsione. Ristabilita la partità numerica in campo. Dieci contro dieci.

10' st - Bella giocata in verticale di Siani che si libera di Bonalumi che lo stende. Ammonizione e punizione sulla trequarti di casa. Calcia Corradi, palla che arriva a Corbari, bellissima conclusione che esce di un soffio rasoterra.

8' st - Manzo si gioca tutte le carte che può. Fuori anche Ghisleni, dentro Maritato.

4' st - Giana che lascia l'iniziativa al Piacenza, i lombardi ora tengono i ritmi bassi e provano a colpire in contropiede. Il Piacenza attacca per cercare di riaprire il match. Poco fa colpo di testa di Lamesta alto.

1' st - Due cambi nel Piacenza, fuori Galazzi e Simonetti. Dentro Lamesta e Ballerini

48' pt - Fine primo tempo. Bruttissimi i 45' del Piacenza che va sotto di due reti, Pinto e Perna sbloccano in 25', poi l'espulsione di Pedone per somma di ammonizioni che lascia gli emiliani in dieci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento