Piacenza Calcio

Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

Foto piacenzacalcio.it

striscione_marchini_2018-a1_s-248' st: finale dal Sinigaglia, i biancorossi interrompono la serie di sconfitte con un buon punto sul campo del Como. La squadra di Manzo ha provato a vincerla fino all'ultimo, prendendosi pure qualche rischio di troppo, ma andando comunque più vicina al gol da 3 punti che non alla sconfitta. 

45' st: tre minuti di recupero.

43' st: altra occasionissima sciupata da Gatto in contropiede. Le squadre sono sbilanciate e concedono tantissimo da una parte e dall'altra.

41' st: fiocca un'altra occasione, stavolta per il Piacenza: Palma appoggia per Galazzi e tiro fuori non di molto. 

38' st: incredibile parata d'istinto di Libertazzi, che respinge sotto misura un tiro in spaccata di Ferrari.

37' st: botta e risposta. Ora è Ferrari ad allargare troppo il mancino: la palla sfila a un millimetro dal palo.

36' st: incredibile occasione per il Piacenza. Galazzi è bravissimo a recuperare palla e poi scagliare un tiro violento verso la porta, ma Facchin para e devia in angolo.

30' st: adesso sale la pressione dei padroni di casa. Poco fa Libertazzi ha salvato in uscita smanacciando un cross che stava per raggiungere Gatto nell'area piccola.

25' st: ci stiamo avviando nella parte finale dell'incontro. Il Piacenza rimane in partita e concede poco ai padroni di casa, senza rinunciare a sortite offensive. 

18' st: adesso doppio cambio per Manzo: fuori Heatley e Maritato, dentro Babbi e Palma. 

12' st: bel dribbling di Heatley, che si beve Bertoncini ma preferisce appoggiare in mezzo invece di tirare e l'azione sfuma. Manzo toglie Siani, per mettere Maio.

10' st: il Piacenza torna aggressivo in questo avvio di ripresa. Ma nessuna occasione per le due squadre, per il momento.

1' st: inziato il secondo tempo tra Como e Piacenza. Nei biancorossi entra subito Visconti al posto di Renolfi.

47' pt: finisce il primo tempo. Il Piacenza ha giocato molto bene nel primo tempo, anche se il Como si è fatto molto pericoloso nei minuti finali della frazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento