rotate-mobile
Piacenza Calcio

Albinoleffe-Piacenza: 2-3, gran bella vittoria dei biancorossi con i gol di Gonzi, Rabbi e Corbari

Il posticipo tra lombardi ed emiliani chiude la 16a giornata del Girone A di Serie C

Missione aggancio alla zona playoff per il Piacenza che oggi pomeriggio a Gorgonzola (ore 14.30) affronterà l’Albinoleffe nel posticipo della 16a giornata di Serie C Girone A.
I biancorossi arrivano all’appuntamento dopo le due sconfitte consecutive contro Padova, in campionato, e ad Andria in Coppa Italia. Un successo, però, permetterebbe al Piacenza di agganciare la 10a posizione a quota 20 punti insieme a Trento, Virtus Verona e Pro Vercelli. Il cliente non è dei più facili, l’Albinoleffe con una vittoria balzerebbe in quinta posizione.
Piacenza che deve rinunciare a Cesarini (ne avrà ancora per quattro settimane) e Scazzola potrebbe anche decidere di cambiare qualcosa in difesa, con Simonetti e Armini in ballottaggio, e a centrocampo con Bobb e Marino a contendersi una maglia al fianco di Suljic e Corbari. Davanti probabile la partenza della coppia Rabbi-Dubickas. Albinoleffe senza il cannoniere Manconi, assente anche Cori, Tommaselli potrebbe partire dalla panchina.

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle ore 14.30

Leggi qui le parole di Scazzola alla vigilia della partita

Le probabili formazioni

Albinoleffe (3-4-1-2) - Rossi; Gusu, Marchetti, Miculi; Poletti, Piccoli, Nichetti, Petrungaro; Giorgione; Galeandro, Ravasio. All.: Marcolini.
Piacenza (3-5-2) - Pratelli; Armini, Nava, Marchi; Parisi, Corbari, Bobb, Suljic, Gonzi; Rabbi, Dubickas. All.: Scazzola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albinoleffe-Piacenza: 2-3, gran bella vittoria dei biancorossi con i gol di Gonzi, Rabbi e Corbari

SportPiacenza è in caricamento