rotate-mobile
Piacenza Calcio

Pro Patria-Piacenza: 2-2, l'autorete di Pizzul regala un pareggio insperato ai biancorossi

48' pt - Fine primo tempo.

48' pt - Che rischio. Ripartenza della Pro Patria con Ferri che serve in area Piu, la difesa spazza. Palla che arriva a Pierozzi, cross intercettato chiaramente col gomito da Marino (già ammonito) ma l'arbitro lo grazia. Solo punizione.

45' pt - 2' di recupero. Piacenza che prova l'ultimo assalto prima del riposo

40' pt - Il Piacenza prova ad organizzare la manvora ma non riesce a creare alcun pericolo.

34' pt - Punizione sulla trequarti con Castiglia che serve Cosenza largo, scodella di testa nel mezzo ma nessuno ci arriva. Ammonito Marino.

28' pt - Col passare dei minuti la Pro Patria è sempre più padrona del campo. Piacenza in profonda difficoltà nella costruzione, si affida quasi solamente a lanci dalle retrovie.

23' pt - Molto meglio la Pro Patria in questo momento che legge bene tutte le situazioni, domina con Nicco a centrocampo e si rende sempre pericolosa. Piacenza che viaggia a folate con poco costrutto.

17' pt - Occasione Piacenza con Marino che conquista palla e riparte, dentro per Cesarini in area che conclude malamente.

14' pr - Miracolo di Pratelli sulla conclusione di Nicco. Pro Patria vicinissima al raddoppio.

13' pt - Cambio nel Piacenza. Violentissimo scontro aereo tra Marchi e Nava. Nava è costretto a uscire per una pesante botta al capo. Dentro Armini

10' pt - Corner Piacenza, nulla sulla battuta di Giordano. Si riparte con palla alla Pro Patria

7' pt - Sugli sviluppi di un corner, palla sulla testa di Raicevic che in torsione spedisce alto di un soffio.

4' pt - Cesarini in profondità si trova davanti al portiere ma tarda la conclusione, occasione sprecata per il Piacenza.

3' pt - Alla prima azione buona passa la Pro Patria, Ferri scappa sulla destra. Cross nel mezzo che cade tra Cosenza e Nava, Pierozzi di testa insacca facile facile. 1-0

1' pt - Si parte a Busto.

Scazzola conferma il 3-4-2-1 della vigilia con Pratelli tra i pali, difesa tutta "over" con Cosenza, Nava e Marchi. A centrocampo la coppia forzata Marino-Castiglia, ai lati Giordano e Parisi. Davanti Gonzi e Cesarini a supporto di Raicevic.

Le formazioni ufficiali

Pro Patria (3-4-2-1): Caprile; Vaghi, Boffelli, Molinari; Pierozzi, Ferri, Nicco, Galli; Pizzul Ghioldi; Piu. A disposizione: Mangano, Sportelli, Stanzani, Brignoli, Parker, Fietta, Banfi, Giardino. All.: Prina.

Piacenza (3-4-2-1): Pratelli: Cosenza, Nava, Marchi; Parisi, Castiglia, Marino, Giordano; Cesarini, Gonzi; Raicevic. A disposizione: Libertazzi, Galletti, Rillo, Tafa, Lamesta, Dubickas, Armini, Munari, Boffini. All.: Scazzola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Patria-Piacenza: 2-2, l'autorete di Pizzul regala un pareggio insperato ai biancorossi

SportPiacenza è in caricamento