rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Pro Piacenza 2-0: decidono le reti di Corazza e Segre

46' pt: finisce il primo tempo sul risultato di 0-0. Non è stato memorabile, da segnalare un'unica occasione al 29' con Pesenti che esalta i riflessi di Gori. 

44' pt: Corradi scaglia un tiro di controbalzo dal limite dell'area, potente ma centrale: para Gori facilmente. 

41' pt: bel calcio d'angolo di Di Molfetta dalla destra che spiove sul secondo palo, lì c'è Silva che liscia clamorosamente l'impatto con il pallone. Forse è stato ingannato dalla deviazione di un difensore del Pro.

29' pt: prima grande occasione del match: corner di Corradi, colpo di testa di Pesenti e super parata di Gori. Sulla ribattuta, Bini la spedisce in rete ma il guardalinee aveva alzato la bandierina per segnalare un fuorigioco. 

20' pt: Di Molfetta preme sulla fascia destra, rientra per il cross e poi cambia gioco per Corazza, molto ben appostato in area ma in fuorigioco. La partita non decolla, le squadre sono molto attente e non concedono nulla. 

10' pt: è in atto una fase di studio tra le due squadre. In questi primi minuti il Piacenza ha in mano il possesso palla, ma il Pro è pronto a ripartire in velocità. Bella la cornice di pubblico dello stadio Garilli. 

1' pt: iniziata la stracittadina tra Piacenza e Pro Piacenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pro Piacenza 2-0: decidono le reti di Corazza e Segre

SportPiacenza è in caricamento