rotate-mobile
Piacenza Calcio

Albinoleffe-Piacenza: 1-1, a Cesarini risponde Marchetti

50' pt - Fine primo tempo. 1-1. Sblocca il Piacenza in avvio con Cesarini, poi al 17' pareggio dell'Albinoleffe con Marchetti.

48' pt - Giorgione dalla distanza, palla decisamente a lato.

45' pt - Due corner consecutivi per l'Albinoleffe, Piacenza che si difende bene. 5' di recupero.

40' pt - Gara ancora ferma per un fallo di Cosenza (ammonito) su Cocco, si prevede un corposo recupero.

36' pt - Gioco fermo. Entra la barella, infortunio a Marchetti. Entra Milesi

31' pt - Partita ora che è scesa nei ritmi e c'è molto equilibrio in campo.

27' pt - Super azione di Morra che controlla in area, appoggia al limite per Suljic che spara addosso a un difensore da ottima posizione.

25' pt - Corner di Rizza, a centro area stacca Nava, palla fuori non di molto.

23' pt - Piacenza che ora è tornato a giocare. Munari dalla destra, cross pericoloso che nessuno intercetta.

17' pt - Gol Albinoleffe con Marchetti. Sul corner stacca in area Miculi, Rinaldi para ma la palla rimane lì sulla linea dove Marchetti insacca, 1-1.

14' pt - Occasionissima Albinoleffe: Zoma ancora lui trova Cocco tutto libero in area, arresto, e girata debole che termina centrale tra le mani di Rinaldi.

12' pt - corner Albinoleffe, Manconi stacca di testa, palla fuori di poco.

11' pt - Albinoleffe che prova alzare il baricentro passando soprattutto da Zoma. Il Piacenza controlla bene e imposta la gara di rimessa.

5' pt - Strepitosa azione in solitaria di Munari a destra che corre lungo la linea di fondo, salta l'avversario e serve un cioccolatino in area piccola per Cesarini che di piatto insacca facile facile, 0-1.

4' pt - Albinoleffe vicinissimo al vantaggio. Zoma scambia con Cocco, la difesa biancorossa si addormenta, Zoma entra al vertice dell'area piccola ma spara fuori.

3' pt - Piacenza molto attivo in avvio. Giorno trova a sinistra Rizza che sfrutta un errore di Gusu, ma il cross è fuori misura. Parisi e Munari si intercambiano spesso a destra.

1' pt - Si parte. Piacenza col 3-5-2, le novità sono Munari a centrocampo come interno e Parisi largo a destra, c'è Giorno con Suljic e Rizza a sinistra. Davanti confermato il tandem Morra-Cesarini.

Ecco le formazioni ufficiali

Albinoleffe (3-5-2) - Offredi; Miculi, Borghini, Marchetti; Gusu, Doumbia, Giorgione, Piccoli, Zoma; Cocco, Manconi. A disposizione: Pagno, Taramelli, Muzio, Milesi, Ntube, Petrungaro, Concas, Gelli, Rosso, Allieri, Frosinini, Toma. All.: Biava.

Piacenza (3-5-2) - Rinaldi; Accardi, Cosenza, Nava; Parisi, Munari, Suljic, Giorno, Rizza; Cesarini, Morra. A disposizione: Tintori, Reclaf, Plescia, Zunno, Chierico, Palazzoli, Luppi, Gonzi, Vianni, Capoferri, Onisa, Masetti. All.: Scazzola.

Arbitro: Cerbasi di Arezzo (assistenti Fumarulo di Barletta e Rinaldi di Pisa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albinoleffe-Piacenza: 1-1, a Cesarini risponde Marchetti

SportPiacenza è in caricamento