Domenica, 14 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: per Recino stop di 20 giorni. Arrivano Marrazzo in attacco e Somma in difesa?

L'attaccante, rimasto in campo nonostante una noia muscolare, salterà tutto il mese di novembre. L'ex MarraGol ha rescisso con il Caravaggio e può arrivare (già domani?), in difesa è arrivato in prova l'ex Catania

banner_assiprime_350x200_1_m

Accelera il calciomercato del Piacenza con il ds Sestu che mette sul piatto molta carne al fuoco. Busellato non firmerà con i biancorossi, la società non si è convinta in questa prima settimana di prova e così il centrocampista non arriverà. Sul fronte difesa è buono il nome di Joao Da Silva, difensore centrale ex Trapani (affrontò il Piace nella finale playoff persa nel 2019), svincolatosi dal Lamezia Terme (Serie D) in questi giorni: giocatore comunque pronto per scendere in campo fin da subito. Altro giocatore che può arrivare fin da subito in difesa è Michele Somma, svincolatosi dal Catania e si è già allenato con i biancorossi in giornata, classe 1995, nel suo curriculum oltre a diverse presenze con l’Italia Under 19 (13 caps) e Under 20 e 21 (9 e 2), c’è il settore giovanile nella Juve e Roma, poi Brescia, Deportivo La Coruna, Palermo e Catania.
Ultima suggestione in attacco. L’ex - e amatissimo - Carmine Marrazzo ha rescisso con il Caravaggio in giornata e fonti esterne al club lo danno in arrivo a Piacenza nei prossimi giorni come attaccante da mettere in coppia con Recino. Al momento arrivano solo smentite, però il giocatore è stato contattato dalla società e qualcosa potrebbe accendersi, soprattutto in vista dei 20 giorni di stop per Recino, che domenica è rimasto in campo fino al termine nonostante un problema muscolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: per Recino stop di 20 giorni. Arrivano Marrazzo in attacco e Somma in difesa?
SportPiacenza è in caricamento