rotate-mobile
Calcio

Eccellenza - Piccolo scatenato, il Nibbiano/Valtidone strapazza il Carpineti

La squadra di Perazzi regola 4-1 i reggiani, sontuoso Piccolo che firma una tripletta e regala la vittoria alla sua squadra

Bella e convincente vittoria del Nibbiano/Valtidone che supera di slancio 4 a 1 il Carpineti, trascinato da uno spettacolare Michele Piccolo autore di una tripletta che stende gli ospiti nel giro di 50’ di gioco.
Non passano neanche 10’ e Marmiroli trova Bianchi, il cross viene intercettato con la mano da un difensore reggiano: è rigore che Piccolo realizza per l’1-0. I reggiani provano a reagire e scheggiano la traversa a Cabrini battuto. Al 37’ Nchama recupera il pallone e serve la discesa di Cremona, il cui cross trova a centro area Piccolo, che in tuffo di testa firma il raddoppio. Cremona (da valutare le sue condizioni) esce zoppicando sostituito al 5’ del secondo tempo da un Kraja capace di rendersi protagonista a pochi secondi dal suo ingresso con la girata aerea che vale la terza rete. Piccolo non si è ancora calmato e si porta a casa il pallone, nel più tipico stile inglese, quando poco dopo di rapina insacca un pallone rimasto sulla linea. Seconda frazione di dominio assoluto per il Nibbiano & Valtidone, che nel finale concede la rete al Carpineti.

NIBBIANO/VALTIDONE-CARPINETI 4-1
NIBBIANO/VALTIDONE: Cabrini, Rubetti, Silva (20’ st Frigoli), Nchama, Colicchio, Ramundo, Bianchi, Marmiroli, Piccolo (36’ st De Matteo), Jakimovski, Cremona (2’ st Kraja). All.: Perazzi.
CARPINETI: Rizzo, Bonini, Messori, Rossi, Orlandini, Belli, Ravanetti, Leoncelli, Gazzotti, Dall’Aglio (11’ st Roffi), Barozzi (10’ st Ferrara), Degola. All.: Pivetti.
ARBITRO: Mazzucca di Parma
RETI: 8’ pt rig., 36’ pt e 8’ st Piccolo, 5’ st Kraja, 42’ st rig. Degola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza - Piccolo scatenato, il Nibbiano/Valtidone strapazza il Carpineti

SportPiacenza è in caricamento