rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Tutto pronto per il big match della domenica. A Carpaneto arriva la capolista Modena

Alle 14,30 al “San Lazzaro” la formazione di Rossini – quarta con Fanfulla e Fiorenzuola – sfida la capolista allenata da Apolloni. La guida al match

L’AVVERSARIO – Il Modena F.C. 2018 è allenato da Luigi Apolloni, ex difensore di serie A con il Parma e ora alla guida dei canarini che guidano la classifica con 38 punti, tre in più dell’immediata inseguitrice Pergolettese. Nell’ultima sfida del 2018, i gialloblù hanno pareggiato a Milano Marittima contro il San Marino (0-0), non riuscendo a perforare il “bunker” biancazzurro.
“Il Carpaneto – ha affermato Apolloni nella conferenza stampa della vigilia – è una squadra che l’aveva già dimostrato alla prima d’andata e l’ha poi confermato nel suo cammino: ha ottimi elementi, personalità forte, gioco corale e individualità brave con a capo Rantier, che ha esperienza e qualità e trascina la squadra. A centrocampo ci sono giocatori di qualità come Mastrototaro e Mauri, così come vale per l’esterno alto a sinistra Carrozza; inoltre, altro giocatore positivo è Corioni, mentre dietro ci sono giocatori di personalità come Fogliazza e Baschirotto. La Vigor è una squadra ostica e sicuramente ci darà del filo da torcere; rispetto ad altre squadre di media-bassa classifica, ama giocare a calcio, partendo dal basso e con movimenti interessanti”.
Apolloni potrebbe disegnare il Modena con il 4-2-3-1. Sicuro assente lo squalificato Pattarin, in dubbio l’attaccante Ferretti e il centrocampista (rinforzo a campionato in corso) Loviso, mentre tornano a disposizione Gozzi e Rabiu. Piccoli problemi fisici superati per Cortinovis e Montella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Tutto pronto per il big match della domenica. A Carpaneto arriva la capolista Modena

SportPiacenza è in caricamento