rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola vuole continuare a correre: sabato anticipo in casa del Calvina

I rossoneri vivono un ottimo momento e nell'anticipo di campionato (ore 15) vanno a caccia di altri punti pesanti

Il vice-allenatore Vincenzo Cammaroto, che oltre al derby contro la Vigor Carpaneto sarà in panchina al posto dello squalificato Luca Tabbiani, parla del momento attuale della squadra rossonera: ''L'obiettivo del Fiorenzuola è quello di togliersi delle soddisfazioni ed arrivare il più in alto possibile; quello che questa squadra esprimerà a febbraio inoltrato, quando ci si giocheranno i piazzamenti, ci dirà dove potremo arrivare, ma vogliamo continuare a pedalare forte.''

In casa rossonera, è ormai stabilmente rientrato in gruppo anche Moukam, con Colantonio che sta accelerando il suo personale recupero dallo stiramento muscolare che tiene fermo ormai da 1 mese e sembra essere pronto al rientro in campo.

La squadra ha provato negli allenamenti l'ormai classico 4-3-3, con alcuni dubbi di formazione per Mister Tabbiani sia a centrocampo che in attacco.

Il Direttore Sportivo rossonero Simone Di Battista ha così inquadrato la partita contro il Calvina Sport: ''Dobbiamo avere un atteggiamento molto mentalizzato dopo la vittoria contro la Vigor Carpaneto, che ha regalato grande entusiasmo a tutti.

Ci attende una gara contro una squadra che ha 0 punti in classifica, ma è una società partita con grandi ambizioni e convinta di poter fare un bel campionato. Il Calvina attraversa al momento un momento di difficoltà, non si aspettava sicuramente di essere in questa posizione di classifica e sono sicuro che si risolleverà durante la stagione. Dovremo stare attenti.''

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola vuole continuare a correre: sabato anticipo in casa del Calvina

SportPiacenza è in caricamento