rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola vincente sul campo della Caronnese, per i rossoneri da domenica si farà sul serio

La squadra di Tabbiani chiude il precampionato con una bella vittoria allo scadere. Il 27 settembre esordio a Prato, poi al Comunale il 4 ottobre arriverà la Pro Livorno

Ultimo test precampionato vincente per il Fiorenzuola che regola 1-2 in trasferta la Caronnese. Bella partita per i ragazzi di Tabbiani che sono pronti all’esordio domenica 27 settembre a Prato, la prima in casa è il 4 ottobre contro la Pro Livorno.
Contro la Caronnese i gol arrivano tutti nella ripresa. Al 57’ Tognoni che aggancia palla a centro area e insacca il vantaggio alle spalle di Marietta, 0-1. La Caronnese pareggia 5’ dopo con un rigore di Corno - procurato da Santonocito - rossoneri che si rendono ancora pericolosi con Oneto e Tognoni. Il gol partita arriva allo scadere: Tognoni ispira sulle trequarti campo con un bellissimo assist che supera la difesa avversaria liberando al tiro Bruschi, palla in rete e 1-2.

Caronnese-Fiorenzuola 1-2

CARONNESE: Marietta, Costa, Curci, Galletti, Travaglini, Gargiulo, Putzolu, Calì, Scaringella, Corno, Santonocito. Entrati nel corso della partita: Angelina, Bosisio, Arcidiacono, Gualtieri, Rocco, Musico, Torin, Vernocchi, M Zoughi, Migliorati

FIORENZUOLA: Battaiola, Salvaterra, Carrara, Zaccariello, Cavalli, Ferri, Tognoni, Perseu, Oneto, Stronati, Vita. Entrati nel corso della partita: Ghezzi, Facchini, Colantonio, Hathaway, Romeo, Colleoni, Berte, Saia, Bruschi.

RETI: 17’ st Tognoni, 22’ st rig. Corno, 45’ st Bruschi.

Arbitro: Bortolozzo di Varese (Candiani di Busto Arsizio e Neri di Busto Arsizio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola vincente sul campo della Caronnese, per i rossoneri da domenica si farà sul serio

SportPiacenza è in caricamento