Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola: da domenica si riparte e si giocherà tutto d'un fiato fino a giugno

La LND ha pubblicato l'aggiornamento del calendario 2020/2021. Previsti tre stop, a Natale, per il Torneo di Viareggio e a Pasqua. Rossoneri in campo nel weekend sul terreno del Corticella

Dopo la falsa ripartenza dell’ultimo turno la Serie D è pronta a riprendere il proprio cammino e nella giornata di ieri ha pubblicato l’aggiornamento del calendario 2020/2021. Sarà una corsa senza sosta, tutto è slittato in avanti di oltre un mese e il girone D del Fiorenzuola terminerà il 6 giugno. Previsto un breve stop a Natale, si gioca il 23 dicembre e si riprende il 6 gennaio. Stop di un turno per il Torneo di Viareggio a marzo, dopodiché si volerà tutto d’un fiato fino al 6 giugno, cioè l’ultima giornata con il Fiorenzuola impegnato a Sasso Marconi. Ci fermerà anche per Pasqua ma si andrà in campo ad aprile con tre turni ravvicinati: l’11, il 14 e il 18 del mese.

E’ tutto pronto dunque per ripartire e il Fiorenzuola riprenderà la propria corsa domenica 13 dicembre dal campo del Corticella in quella che diventa di fatto la 7a giornata di andata.

Scarica qui sotto il pdf del calendario aggiornato

Nuovo Calendario Fiorenzuola Calcio new-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola: da domenica si riparte e si giocherà tutto d'un fiato fino a giugno

SportPiacenza è in caricamento