rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Carpaneto: Julien Rantier rivede la luce dopo un calvario di tre mesi e un grave lutto familiare

L’attaccante francese è tornato in campo domenica scorsa nel derby contro il Fiorenzuola per i venti minuti finali dopo 3 mesi di stop e la perdita del padre

Ora ti senti pronto per dare nuovamente il tuo contributo alla causa biancazzurra?

“Fisicamente sto bene, ho una gran voglia di tornare a giocare dopo l’infortunio più lungo e delicato della carriera. Ho avuto buone sensazioni domenica scorsa, se avessi avuto più occhio allenato in campo avrei anche potuto segnare. La vittoria nel derby ci può aiutare tanto a livello psicologico, far così bene contro le più forti del girone dà consapevolezza, ma sappiamo che ogni volta c’è da migliorare e contano gli scontri diretti”.

Tra cui quello di domenica in arrivo contro il Crema.

“Ora ogni partita è come una finale, dobbiamo concentrarci soprattutto su di noi: abbiamo visto che possiamo mettere in difficoltà chiunque e la peggior avversaria siamo noi stessi. Seguendo cosa ci dice mister Rossini possiamo fare cose importanti. Intanto, siamo migliorati a livello mentale, di organizzazione e fiducia. Abbiamo sempre pagato a caro prezzi gli errori, ma ora sappiamo reagire. Ci sono nuovi ragazzi che sono arrivati che ci danno una mano, ma ho visto anche la crescita di tanti giovani che c’erano dall’inizio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Carpaneto: Julien Rantier rivede la luce dopo un calvario di tre mesi e un grave lutto familiare

SportPiacenza è in caricamento