menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Carpaneto giovedì a caccia dei tre punti a Castelvetro

Alle 15 scontro diretto importante per i biancazzurri di Rossini, reduci dalla beffa contro il Sasso Marconi, contro un avversario invischiato in zona play out.

L’AVVERSARIO – Il Castelvetro occupa la sedicesima posizione in classifica con 31 punti, in piena zona play out, ed è allenato da Lorenzo Mezzetti, terzo tecnico della stagione dopo Cristian Serpini e Giancarlo Corradini. Domenica scorsa, i modenesi hanno ceduto di misura a Lentigione (1-0) dopo un match in bilico fino all’ultimo.
“Nel computo totale del match – spiega Mezzetti – meritavamo il pareggio. Nel secondo tempo la partita poteva volgere a nostro favore, con un calcio di rigore e una sacrosanta ammonizione che avrebbe portato al doppio giallo. Invece, il cartellino rosso non è arrivato, abbiamo sbagliato il rigore e nei minuti finali abbiamo preso gol a difesa schierata. E’ un po’ il copione degli ultimi cinque-sei match giocati contro squadre di alta classifica, ora affrontiamo altre due squadre importanti come Carpaneto, che non considero di bassa graduatoria, e Imolese, dove cercheremo di racimolare comunque qualcosa prima di impegni sulla carta meno proibitivi. Alla Vigor manca poco per la salvezza e mi aspetto una partita giocata con l’intensità di una finale da entrambe le parti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento