Giovedì, 5 Agosto 2021
Dilettanti

Serie D - Carpaneto a caccia del "punto salvezza" sul campo del Tuttocuoio

Domenica alle 15 a Ponte A Egola la squadra di Rossini vuole finalmente festeggiare la permanenza in quarta serie, ma incontra una squadra con lo stesso obiettivo.

L’AVVERSARIO – Il Tuttocuoio è allenato da Davide Mezzanotti, tecnico toscano che da giocatore vanta una brillante carriera da difensore vestendo – tra le altre – le maglie di Brescia, Pescara, Vicenza, Napoli e Livorno. La formazione neroverde è attualmente a quota 38 punti, condividendo la scomoda sest’ultima posizione (play out) con lo Sporting Trestina. I toscani hanno l’attacco meno prolifico del girone (23 gol segnati), ma al contempo è una delle difese meno perforate (33 reti subite, quarta miglior difesa insieme al Lentigione). Nelle ultime tre partite il Tuttocuoio ha raccolto un solo punto (1-1 a domicilio della Sangiovannese), perdendo invece in casa contro Sansepolcro (0-1) e Sammaurese (0-2 domenica scorsa).

LA TERNA ARBITRALE – A dirigere l’incontro tra Tuttocuoio e Vigor Carpaneto 1922 sarà l’arbitro Giuseppe Zuffada della sezione Aia di Sulmona, coadiuvato dagli assistenti Mario Pinna di Oristano e Nicola Leoni di Cagliari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Carpaneto a caccia del "punto salvezza" sul campo del Tuttocuoio

SportPiacenza è in caricamento