rotate-mobile
Dilettanti

Promozione - Ancora una sconfitta per il Fontana Audax, al Soressi passa il Brescello

Ad inizio ripresa la squadra castellana sembra rientrata in campo con maggior grinta agonistica ed al 3’ un errore in disimpegno della difesa reggiana consente ad Oppesisano di battere a rete, ma il sinistro dell’esterno è ribattuto da Oppici ben piazzato; il buon inizio castellano è però vanificato al 10’ quando Hajrullai perde ingenuamente palla in impostazione regalando di fatto la palla a Benassi che offre a Ouaden l’assist che il centravanti finalizza al meglio piazzando il sinistro che infila Rebecchi in uscita.
Fontana colpito forse nel suo momento migliore che subisce inevitabilmente il colpo, ed infatti al 14’ altro svarione al limite e copione che si ripete con Ouaden che ricambia per Benassi che conclude di poco a lato quella che poteva essere la palla definitiva di chiusura dell’incontro.
La formazione piacentina prova a riproporsi in avanti, ma è chiaro che la sfida è ormai in discesa per un Brescello che controlla l’incontro pago del doppio vantaggio lasciando l’iniziativa ad un Fontana che spinge per inerzia, ma senza la necessaria cattiveria e voglia agonistica che potrebbe lasciare qualche speranza di riaprire l’incontro; al 24’ ci prova Abbiati direttamente su calcio di punizione dal limite con bella risposta a respingere di Oppici ed al 29’ palla buona in area per il neontrato Cerati che controlla, ma calcia malamente con sfera sul fondo.
I biancoverdi di casa collezionano una serie di calci d’angolo (alla fine nella ripresa saranno 7 contro nessuno degli ospiti), ma la retroguardia reggiana non corre pericoli degni di nota ed alla fine dei 3 di recupero resta un’altra prova opaca di un Fontana Audax che pare ormai quasi rassegnato ad un finale di stagione di sofferenza davvero impensabile ad agosto. (Cava)

FONTANA AUDAX - BRESCELLO  0-2

FONTANA AUDAX: Rebecchi, Battaglino, Strozzi, Mazzini, Bottini, Hajrullai, Vercesi (69’ Cerati), Fellegara, Lamberti, Abbiati, Oppedisano (79’ Visconti) . A disposizione: Valizia, Tagliaferri, Trespidi, Gjoka, Gennari. Allenatore: Lazzarini

BRESCELLO: Oppici, Boni, Bertoli, Coli, Caiti, Gozzi (84’ Pisani), Maestrini (79’ Ferretti), Benassi, Ouaden, Genova, Siciliano (89’ Sconziano). A disposizione: Piccinini, Porti, Traore . Allenatore: Silvestri

Arbitro: Beato di Modena

Reti: Genova al 10’ –  Ouaden al 55’

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione - Ancora una sconfitta per il Fontana Audax, al Soressi passa il Brescello

SportPiacenza è in caricamento