menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mezzolara-Fiorenzuola: 1-3, rossoneri ancora in rimonta e ora a sono a -2 dalla vetta

Vittoria che vale un capitale per il Fiorenzuola che vince in trasferta contro il Mezzolara (1-3, in rimonta da 1-0) il recupero di campionato e si porta a -2 dalla capolista Aglianese. Succede tutto nella ripresa.
Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, cui si è fatto comunque preferire il Fiorenzuola, arriva la doccia gelata in avvio di ripresa con il Mezzolara che sblocca la gara grazie alla rete di Sala che insacca una corta respinta di Battaiola sugli sviluppi di un corner. Il Fiorenzuola non si scopone e ribalta la partita in 6’: prima pareggia con Oneto al 69’ poi mette la freccia con Arrondini al 75’, 1-2. A 5’ dalla fine Stronati su rigore (bravo a guadagnarselo Oneto) blinda il match, 1-3.

Questi i risultati degli altri recuperi di oggi: Marignanese-Corticella 0-0, Sammaurese-Lentigione 2-2.

Leggi qui la classifica aggiornata dopo le partite odierne

48' st - Partita finita. Il Fiorenzuola vince 1-3.

40' st - Il Fiorenzuola blinda la partita con la terza rete, firmata da Stronati su rigore assegnato per atterramento di Oneto. 1-3

31' st - E' il solito pazzo Fiorenzuola che ribalta la partita in 6'. Dopo il pareggio di Oneto arriva il sorpasso di Arrondini, appena entrato, che sugli sviluppi di un corner di Michelotto insacca l'1-2.

25' st - Immediata reazione del Fiorenzuola che trova subito il pareggio dopo nemmeno 10' con Oneto, bravissimo a sfruttate un filtrante di Zaccariello.

17' st - Mezzolara in vantaggio con Sala, che è il più lesto a insaccare sulla corta respinta di Battaioia dopo gli sviluppi di un corner.

10' st - Botta e risposta. I rossoneri partono forti ma è il Mezzolara ad avere la prima occasione della ripresa, botta dai 25' metri di Ferretti che Battaiola devia in corner. Poco dopo Sala in rovesciata (posizione dubbia) centra il palo alla destra di Battaiola. Risponde subito il Fiorenzuola, transizione di Perseu che vede Michelotto sterzare sul mancino ma il tiro è parato sensa troppi problemi da Malagoli.

1' st - Inizia la ripresa, sempre 0-0.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento