menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Che carattere il Fiorenzuola: vince in rimonta (2-3) con la Correggese. Super Pozzebon e Battaiola

Gara infinita dei rossoneri. La partita inizia con 45' di ritardo, nella ripresa Pozzebon firma una doppietta e Battaiola al 92' para il rigore decisivo a Saporetti. La squadra di Tabbiani si consolida in seconda posizione

50' st - Partita finita. Il Fiorenzuola vince in rimonta una gara incredibile iniziata con 45' di ritardo causa impraticabilità di campo. Subito avanti Correggese con Saporetti, prima del riposo il pareggio di Piraccini. La ripresa si apre con la doppietta di Pozzebon in 3 minuti, la Correggese accorcia ancora con Saporetti. A tempo scaduto Battaiola para un rigore a Saporetti e regala i 3 punti ai rossoneri.

47' st - Incredibile. Rigore a tempo scaduto per la Correggese, dal dischetto va Saporetti ma Battaiola para. Il rigore era stato sanzionato per un fallo di Bruzzone su Carrasco.

40' st - Fiorenzuola che va vicino al quarto gol, traversa di Tognoni sulla ribattuta Arrondini segna ma è in fuorigioco.

35' st - Fiorenzuola che regge al momento l'urto della Correggese. Tre cambi per Tabbiani: dentro Arrondini, Tunesi e Boilini, fuori Zaccariello, Pozzebon e Piraccini.

16' st - Accorcia le distanze la Correggese, ancora con Saporetti, che infila il 2-3 e riporta in partita i locali.

9' st - Fiorenzuola che è partita a razzo e 120 secondi dopo il vantaggio trova anche la terza rete, sempre con Pozzebon che firma la sua doppietta

7' st - Fiorenzuola che ribalta il risultato con Pozzebon, su assist di Tognoni, 1-2

1' st - Inizia il secondo tempo. Sempre 1-1, a gol di Saporetti in avvio di partita ha risposto Piraccini poco prima del riposo. Partita iniziata con 45' di ritardo causa impraticabilità di campo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento