Questo sito contribuisce all'audience di

Le pagelle di Fontana Audax - Cadelbosco finita 4 a 0

Le pagelle della partita di ieri tra FONTANA AUDAX – Cadelbosco. Marco Villa 6 - Nel primo tempo è insieme a noi in tribuna a vedere la partita visto che non passa una palla dalle sue parti, nel secondo è bravo in uscita ad anticipare...

Le pagelle di Fontana Audax - Cadelbosco finita 4 a 0 - 1
Le pagelle della partita di ieri tra FONTANA AUDAX – Cadelbosco.

Marco Villa 6 - Nel primo tempo è insieme a noi in tribuna a vedere la partita visto che non passa una palla dalle sue parti, nel secondo è bravo in uscita ad anticipare l’avversario 

James Dallavalle 6,5 - Grande partita quella di James, abbellita anche del gol del momentaneo 3-0 con una deviazione sotto misura. Si fa sorprendere solo una volta nel secondo tempo su un taglio del n. 7 avversario ma rispetto a tutte le decine di volte che lo ha sorpreso lui direi che ci sta alla grande. 

Marco Enrici 6,5 – L’uomo con la maschera intimorisce gli avversari e chiude in un paio di occasioni con ottime diagonali, un rientro importante per la squadra. Riccio, andiamo bene !!

Simone Lucci 7 – Il rientro negli undici di Simone si sente eccome, alterna ottime interdizioni a lampi di classe in mezzo al campo. Veramente un grande giocatore.

Davide Ferdenzi 6,5 – Il Ferde è sempre una garanzia, è sempre in posizione e non si fa mai saltare dagli attaccanti ospiti.

Vincenzo Ramundo 7 – Prestazione maiuscola di Vincenzo, comanda la difesa, si trova sempre nel posto giusto al momento giusto e gli avversari ci sbattono sempre contro. Stoppa anche un paio di azioni degli ospiti con ottime diagonali. Un muro!

Andrea Bontempi 6 – Il giovane centrocampista alterna belle giocate e dribbling ad errori di passaggio. Quanto punta l’uomo comunque è quasi sempre in grado di saltarlo. Può solo migliorare, avanti così. 
Dal 40’ st – Yus Adnani- S.V.

Davide Fantini S.V. (10) – Purtroppo la sua partita di arrivederci (dovrà andare all’estero per lavoro) da capitano dura solo circa una ventina di minuti causa infortunio, ma Fanto ti meriti un bel 10 per tutti questi anni passati insieme. Non ha mai sbagliato una partita in sei anni e questo la dice lunga. 
Dal 20’pt Paolo Bellingeri 6,5 – Entra da freddo e si piazza in mezzo al campo, mette in mostra tutta la sua esperienza, d'altronde Paolo sa fare in maniera egregia anche il centrocampista. Dal suo lancio parte l’azione del raddoppio di Valla e calcia la punizione dal quale nasce la deviazione in rete di Dallavalle. 

Antonio Costa 6+ - Antonio gioca nel ruolo di seconda punta e il primo tempo si rende pericoloso con un bel tiro da fuori area, fuori di poco e serve l’assist a Valla per il gol dell’1-0. Nel secondo tempo cala fisicamente. Anche lui, è giovane e può solo migliorare. Avanti così. 
Dal 30’ st – Mattia Meriggi- S.V.

Gianluca Ferrari 7 – Va e torna, va e torna, va e torna. Non si ferma mai il Ferro, salta sempre il suo avversario. Inoltre non sbaglia mai un cross, pennella sempre dei cross deliziosi, da uno di questi nasce il gol del 2-0 di Valla.

Davide "Dede" Valla 8,5 – MVP di giornata. Segna tre gol, il primo con un bel colpo di testa su cross di Costantino, il secondo con un bel tap-in su cross rasoterra di Ferrari, mentre il terzo gol è un capolavoro del Dede. Lanciato dalle retrovie, fa 40 metri di campo e dal vertice destro dell’area di rigore fa partire un esterno destro sotto l’incrocio dei pali. In più non gli vengono assegnati due calci di rigore mentre è a tu per tu con il portiere ospite. Imprendibile!!!

Aggiornamento 48'st: Finisce 4-0 la sfida tra Fontana Audax e Cadelbosco 

Aggiornamento 47'st: Valla fugge in contropiede e a tu per tu fredda il portiere per il gol del 4-0

Aggiornamento 40'st: Succede poco in questo secondo tempo con il,Fontana che si difende bene.

Aggiornamento 20'st: doppia occasione del Cadelbosco con Cavicchioli che per ben due volte a tu per tu con il portiere spedisce a lato.

Aggiornamento 42'pt: tris del Fontana con Dallavalle che su calcio di punizione di Bellingeri devia sotto misura con il piattone. Al 42' Fontana che conduce per 3-0

Aggiornamento 37'pt: Valla raddoppia, Bellingeri lancia Ferrari che taglia verso il centro mette in mezzo rasoterra per Valla che spedisce in rete la palla del 2-0.

Aggiornamento 27'pt: Valla, questa volta é la volta buona. Costantino crossa in mezzo per Valla che di testa trova l'angolino alle spalle del portiere ospite. Fontana Audax in vantaggio. 

Aggiornamento 20'pt: ancora Valla che ben servito calcia sul primo palo ma il portiere ospite é attento e devia in angolo. Sull'azione seguente ancora lui al volo da fuori area ma la palla sfiora solamente il palo. 

Aggiornamento 15'pt: rigore solare non concesso al Fontana con il difensore ospite Deco che strattona Valla a tu per tu con il portiere. Inoltre infortunio a Fantini che deve essere sostituito.

Aggiornamento 2'pt: occasionissima per il Fontana con Ferrari che va sul fondo e mette in mezzo, Valla anticipa il portiere in scivolata ma alza sopra la traversa. 

Aggiornamento live 1'pt: Inizia il match tra il Fontana Audax e il Cadelbosco

Aggiornamento live: le formazioni 

FONTANA AUDAX: Villa, Dallavalle, Enrici, Lucci, Ferdenzi, Ramundo, Bontempi, Fantini, Costantino, Ferrari, Valla. All.: Stefanelli 
Panchina: Conti, Adnani, Bellingeri, Magnani, Meriggi, Picca, Rossi.

CADELBOSCO: Branchetti, Truzzi, Bini, Deco, Ruggeri, Grazioli, Cavicchioli, Carboni, Casaletti, Noci, Tagliani. All.: Caroni
Panchina: Lugari, Violi, Lini, Manghi, Di Sisto, Popovici.

Prima giornata di ritorno del campionato di promozione girone "A", con il Fontana Audax che riceve il Cadelbosco. 
Fontana che vuole chiudere al meglio l'anno 2013 che è iniziato con il ritorno in promozione e che la squadra piacentina vuole terminare portando a casa tre punti contro la squadra reggiana che viaggia al terzo posto in classifica. Fontana privo degli infortunati Orrú e Dallagiovanna. Il primo ha rimediato una distorsione al ginocchio e si spera non siano interessati anche i legamenti, mentre il bomber purtroppo in settimana gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al quadricipite di 10 cm.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento