Giovedì, 18 Luglio 2024
Dilettanti

Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Davanti non sbagliano un colpo, tutti in doppia cifra

Le foto di Caorso-Turris. Doppiette per Grasso (Nibbiano&Valtidone) e Caporali (Borgonovese), a segno anche Scomparin (San Lazzaro) e Osei (Omi Academy).

Gagabike-2

In Eccellenza si parte con la doppietta del cecchino Grasso (Nibbiano&Valtidone) che tocca la doppia cifra (10 gol), in Promozione l’unica doppietta è quella di Varesi (Sarmatese), qui comanda sempre Cocchi (Alsenese) che è già a 14 timbri, inseguito a quota 7 gol da Squintani (Sarmatese), Rossi (Bobbiese) e Lucci (CarpanetoChero). In Prima Categoria altra doppietta per Caporali (Borgonovese) che tocca anche lui la doppia cifra di 10 timbri, a secco 7 gol: Cozzi (Sannazzarese) che insegue a 7.

Caorso - Turris 2-1 12-11-2023 Photo By Peter Pongi

In Seconda A una sola doppietta, quella di Facchini (San Lazzaro), botta e risposta però in testa tra il capocannoniere Scomparin (San Lazzaro) che sale a 11 e  Carrara (Virtus Piacenza) che insegue a 9. Tra i piacentini del Girone B davanti a tutti c’è sempre Ussia (Virtus San Lorenzo) con 5 gol.
In Terza Categoria doppietta per Baldanti (Folgore), Sanfilippo (Alseno) e Villaggi (Primogenita), qui al comando c’è sempre Osei (Omi Academy) che segna e sale a 12 centri.

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

ECCELLENZA

10 gol: Grasso (Nibbiano&Valtidone)

5 gol: Mastrototaro (Agazzanese)

3 gol: Reggiani (Agazzanese), D’Aniello (Agazzanese)

2 gol: Michelotto (Nibbiano&Valtidone), Minasola (Nibbiano&Valtidone), Farina (Agazzanese), Moltini (Agazzanese)

1 gol: Vingiano (Nibbiano&Valtidone), Compaore A. (Nibbiano&Valtidone), Lancellotti (Nibbiano&Valtidone), Baldini (Nibbiano&Valtidone), Ababio (Nibbiano&Valtidone), Fogliazza Nibbiano&Valtidone), Vago (Agazzanese), Forbiti (Agazzanese), Licciardello (Agazzanese), Bragalini (Agazzanese)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Davanti non sbagliano un colpo, tutti in doppia cifra
SportPiacenza è in caricamento