Questo sito contribuisce all'audience di

Il Fiorenzuola non molla anzi, rilancia: mister Luca Tabbiani firma il rinnovo per la stagione 2020/2021

La Figc ha decretato la fine dell'annata, ora si aspettano le decisioni in merito alle classifiche e nonostante le incertezze sulla ripresa (si ipotizza ottobre) i rossoneri iniziano le prime manovre

Luca Tabbiani, guiderà il Fiorenzuola per la seconda stagione consecutiva

Fumata bianca in casa Fiorenzuola che nella giornata di ieri ha trovato l’accordo con il tecnico Luca Tabbiani per una seconda stagione, la 2020/2021 (che ancora non si sa quando potrà incominciare), alla guida dei rossoneri dopo l’ottima annata interrotta proprio sul più bello a causa della pandemia Coronavirus. Tabbiani quest’anno ha fatto benissimo tanto da rimanere saldamente al secondo posto in classifica per tutta la stagione in scia alla capolista Mantova.
Perso il direttore sportivo Simone Di Battista, che firmerà col Piacenza (Serie C) la prossima settimana, i dirigenti rossoneri sono alla ricerca di un nuovo ds e stanno sondando diversi nomi tra cui quello di Bernardi della Correggese. Al momento però rimangono solo indiscrezioni.

Il comunicato stampa ufficiale

U.S. Fiorenzuola annuncia ufficialmente di aver trovato l'accordo per la sottoscrizione del prolungamento di contratto che legava la società rossonera all'allenatore della Serie D Luca Tabbiani e al vice allenatore Vincenzo Cammaroto per la stagione sportiva 2020/2021. Si tratta del primo passo ufficializzato da parte della società rossonera in vista della prossima annata, in attesa di conoscere le tempistiche dettate da FIGC e LND in merito allo svolgimento dei campionati a causa dell'emergenza sanitaria.

Sotto la guida di Mister Luca Tabbiani e Mister Vincenzo Cammaroto, U.S. Fiorenzuola ha raggiunto nella stagione 2019/2020 il secondo posto in classifica, con 44 punti totalizzati nelle 24 partite disputate prima dell'emergenza Covid-19, frutto di 13 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. A seguito dell'incontro tenutosi nella Sede di U.S. Fiorenzuola 1922 con il Presidente Luigi Pinalli, al centro della foto, è emersa la volontà consensuale di poter continuare il lavoro svolto anche nella prossima stagione. La società augura a Luca e Vincenzo buon proseguimento del lavoro svolto nella scorsa stagione con la maglia di U.S. Fiorenzuola 1922.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento