menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli abbinamenti dei Quarti di finale di Coppa Provinciale - 1

Gli abbinamenti dei Quarti di finale di Coppa Provinciale - 1

Gli abbinamenti dei Quarti di finale di Coppa Provinciale

Il Comitato Provinciale della Figc ha stabilito gli accoppiamenti dei Quarti di finale di Coppa Provinciale: San Filippo Neri-Fulgor Fiorenzuola, Salicetese-Lugagnanese, Pittolo-Folgore, Il Drago San Giorgio-Perino. Partite di andata il 22 ottobre...

Il Comitato Provinciale della Figc ha stabilito gli accoppiamenti dei Quarti di finale di Coppa Provinciale: San Filippo Neri-Fulgor Fiorenzuola, Salicetese-Lugagnanese, Pittolo-Folgore, Il Drago San Giorgio-Perino. Partite di andata il 22 ottobre, ritorno il 5 novembre. Fischio d'inizio alle 20.45.

Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale ha respinto il reclamo presentato dal Nibbiano (Promozione) contro le tre giornate di squalifica rimediate dal difensore Umberto Colicchio durante la partita contro la Langhiranese del 27 settembre scorso. La società piacentina ha chiesto una riduzione della squalifica, il direttore di gara però ha confermato quanto scritto nel referto "frasi offensive e di sfida" e pertanto il reclamo è stato respinte e confermate le tre giornate di stop.
Reclamo anche della Sarmatese (Prima Categoria) contro la squalifica di 5 giornate al Bariani Tiberio rimediata durante Fontanellatese-Sarmatese del 27 settembre scorso. Anche qui il GDS ha respinto il reclamo confermando i 5 turni di stop.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento