Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorenzuola - Domenica arriva il Mezzolara. Tabbiani: «Attenzione ai dettagli fin dai primi minuti»

In casa fiorenzuolana il morale è alto, con i 2 pareggi nelle ultime 2 uscite che hanno contribuito a far capire alla squadra le proprie potenzialità anche nelle difficoltà riscontrate in alcuni passaggi delle partite

Il Fiorenzuola torna di fronte al pubblico amico del Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d'Arda domenica 10 novembre 2019 alle ore 14.30 per affrontare l'11° Giornata Campionato Serie D Girone D. Lo fa sfidando il Mezzolara Calcio, in una sfida ormai classica del girone dei rossoneri. Con 22 punti in classifica e l'imbattibilità mantenuta dopo 10 giornate (6 vittorie e 4 pareggi), capitan Guglieri e compagni si trovano al secondo posto in classifica, a +1 sulla terza forza del girone, la Correggese.

In casa fiorenzuolana il morale è alto, con i 2 pareggi nelle ultime 2 uscite che hanno contribuito a far capire alla squadra le proprie potenzialità anche nelle difficoltà riscontrate in alcuni passaggi delle partite. Una solidità, quella della squadra di Mister Tabbiani, che viene certificata dai dati, con sole 7 reti subite in 10 partite di cui ben 4 su calcio di rigore. U.S. Fiorenzuola nella prossima gara contro il Mezzolara dovrà rinunciare a Olivera (che sconterà un turno di squalifica per somma di ammonizioni) e Piraccini (ancora alle prese con noie a livello muscolare dopo la gara contro il Fanfulla). In queste ore lo staff medico fiorenzuolano sta valutando le condizioni di tutti i giocatori, alle prese con i primi veri campi pesanti della stagione, tra cui quello di Sasso Marconi di domenica scorsa (dove la gara si è giocata sotto un autentico diluvio).

Il Mezzolara di Mister Togni arriva al Velodromo Pavesi forte di un inizio campionato davvero importante, con 5 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte che con 16 punti complessivi l'ha portata al quarto posto in graduatoria a braccetto di squadre del calibro di Fanfulla e Sporting Franciacorta. Non solo punti, ma prestazioni di ottimo livello per la squadra di Budrio; nell'ultimo impegno contro la capolista e corazzata Mantova F.C., infatti, la squadra prossima avversaria di U.S. Fiorenzuola ha messo alle corde i virgiliani per la prima ora di gioco, trovandosi sullo 0-2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fano-Piacenza 2-4: i biancorossi ritrovano il successo in trasferta

  • Rocambolesco pari tra Mantova e Fiorenzuola, il big match termina 3-3

  • Piacenza - Marco Scianò: «Ricompattiamo l'ambiente, solo così si possono ottenere dei risultati»

  • Il Caorso: «Ricevuto insulti razzisti». Il Villanova: «Ricostruzione falsa» e si va per vie legali. FOTO

  • Il Pro Villanova: «Nessuna offesa razzista, a Caorso non è la prima volta che succede un fatto del genere»

  • Dilettanti - Recuperi in Promozione e Prima Categoria: tutti i risultati

Torna su
SportPiacenza è in caricamento