rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Dilettanti

Fiorenzuola - Davide Bosio: «Il nostro segreto è il gruppo. Mister Dionisi? E' un grande»

L'attaccante rossonero, già a nove reti, inquadra il momento magico della sua squadra: «Dobbiamo vivere di settimana in settimana pensando soltanto alla prossima partita. I conti vanno fatti più avanti, ora è prematuro»

Il valore aggiunto della squadra è mister Dionisi?
«Premesso che mi trovo a meraviglia con tutta la società, dai dirigenti a tutto lo staff tecnico, sicuramente posso dire che Dionisi è un grande tecnico. Ci guida davvero bene e prepara minuziosamente ogni partita, ascoltarlo e seguire quello che dice fa la differenza».

Lei è già a nove reti, un bel bottino a questo punto della stagione.
«Il mio obiettivo è fare e dare il massimo e sono contento di come sta andando, ma il numero di gol che segno è relativo perché io finalizzo un lavoro di squadra e quindi lo devo condividere con tutti i miei compagni».

Come si trova a Fiorenzuola?
«Molto bene, sono in appartamento con Vagge e Mazzotti, ci stiamo benissimo. Si lavora senza problemi e con poche pressioni, ma la cosa più bella è vedere che allo stadio è tornato l’entusiasmo. Questa è una grande soddisfazione».

Quando si potrà parlare apertamente di “corsa promozione”?
«Ora è prematuro, più avanti magari potremo fare altri discorso ma oggi non ha molto senso. La Serie D è un campionato che nel girone di ritorno ribalta quasi tutti i valori, c’è di mezzo il mercato e le squadre di bassa classifica tra febbraio e marzo diventano difficilissime da affrontare».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Davide Bosio: «Il nostro segreto è il gruppo. Mister Dionisi? E' un grande»

SportPiacenza è in caricamento