rotate-mobile
Dilettanti

Fiorenzuola - Arriva Olivera, saluta Salvaterra. La partita col Ghivizzano anticipata al sabato

Esterno basso classe 2001, è un grande ritorno con la maglia dei rossoneri, dopo che nella scorsa stagione aveva collezionato 21 presenze

Il Fiorenzuola comunica di aver trovato l'accordo che lo legherà alle prestazioni sportive di Fabricio Olivera fino al termine della stagione 2020/2021 di Serie D Girone D.
Per Olivera, esterno basso classe 2001, è un grande ritorno con la maglia del Fiorenzuola, dopo che nella scorsa stagione aveva collezionato 21 presenze con la maglia rossonera sotto la guida di Mister Luca Tabbiani.
Di proprietà della Pro Vercelli, dopo aver giocato nel settore giovanile anche della Juventus, per Olivera la prima parte di stagione è stata vissuta a Gozzano in Serie D Girone A con 7 presenze all'attivo.

Contemporaneamente il club comunica che Thomas Salvaterra, difensore classe 2001, ha terminato il suo prestito in rossonero ed è tornato alla sua società di appartenenza, il Chievo Verona. Salvaterra ha totalizzato con la maglia di U.S. Fiorenzuola 11 presenze in campionato, di cui 8 da titolare.
Infine la notizia che la prossima partita, contro il Ghivizzano è stata anticipata a sabato 30 gennaio, sempre alle 14.30, in trasferta al campo “Buon Riposo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Arriva Olivera, saluta Salvaterra. La partita col Ghivizzano anticipata al sabato

SportPiacenza è in caricamento