rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Vigolzone: a fine stagione saluteranno Tagliaferri, Granelli e Capuzzo

Il Direttore Generale Andrea Tagliaferri, il Direttore Sportivo Marco Granelli e il Team Manager Davide Capuzzo lo hanno comunicato tramite una nota ufficiale

Siamo solo a marzo ma già iniziano con largo anticipo i primi movimenti dell’estate del Calcio Dilettanti piacentino. E’ di poche ore fa, infatti, la notizia che il Direttore Generale Andrea Tagliaferri, con il Direttore Sportivo Marco Granelli e il Team Manager Davide Capuzzo hanno deciso che alla fine dell’attuale stagione sportiva lasceranno i rispettivi incarichi all’interno del Vigolzone (Prima Categoria). La decisione, da quanto raccolto, non nasce da possibili dissidi interni ma, piuttosto, dal venir meno delle motivazioni dopo tanti anni di proficuo lavoro.

Comunicato Ufficiale:
Il Direttore Generale Tagliaferri Andrea con il Direttore Sportivo Granelli Marco e il Team Manager Capuzzo Davide hanno dato comunicazione alla Società che a fine stagione lasceranno i rispettivi incarichi.
La Società ringrazia per la serietà e l’impegno che i Dirigenti hanno espresso in questi anni, dove il rapporto sportivo si è trasformato in amicizia, dove insieme si è sofferto nelle sconfitte e ci si è abbracciati nelle vittorie .
Il valore sportivo dell’UPD Vigolzone negli anni è sempre aumentato riuscendo a portare tanti giovani del vivaio in prima squadra e nella juniores regionale. La società continuerà a ricercare questa crescita anche per il futuro per dare al paese l’opportunità di approcciarsi al calcio con un servizio di qualità.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Vigolzone: a fine stagione saluteranno Tagliaferri, Granelli e Capuzzo

SportPiacenza è in caricamento