menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ds Marco Parma con il capitano della Castellana, Mauro Caritatevoli

Il ds Marco Parma con il capitano della Castellana, Mauro Caritatevoli

Dilettanti - Si alza il sipario sulla Castellana

Si è alzato il sipario nei giorni scorsi sulla nuova rosa della Castellana, che affronterà il campionato di Promozione 2015/2016 con l'obiettivo di centrare l'ingresso nella zona playoff. La società del presidente Giuseppe Manzella come sempre ha...

Si è alzato il sipario nei giorni scorsi sulla nuova rosa della Castellana, che affronterà il campionato di Promozione 2015/2016 con l'obiettivo di centrare l'ingresso nella zona playoff. La società del presidente Giuseppe Manzella come sempre ha lavorato a fari spenti tra maggio e giugno. Presenti all'Hotel Rizzi di Castelsangiovanni, oltre alla squadra, il nuovo tecnico Massimo Lombardini, il presidente Manzella, il DG Gianni Caritetevoli, il nuovo direttore sportivo Marco Parma e il presidente della Figc locale, Luigi Pelò.
«L'organico è buono - ha detto Manzella - e l'auspicio è quello di alzare l'asticella per ottenere i playoff di categoria. Abbiamo un ottimo mister, i favoriti del girone saranno sicuramente Agazzanese, Nibbiano, Montecchio, Picardo&Savorè e Gotico Garibaldina ma anche noi siamo competitivi».
Parole ribadite dal nuovo allenatore Massimo Lombardini. «Sono felice di essere qui - ha detto - la mia Castellana dovrà essere propositiva e molto intensa». Anche il ds Parma ha sottolineato gli obiettivi: «Ci sono tutti gli obiettivi per guardare con fiducia al futuro. Abbiamo preso Marco Barba e Mattia Rebecchi dal Piacenza, Paolo Gazzola dal Pro Piacenza e Daniele Turco dal San Giuseppe. Difesa puntellata con il centrale Marco Grassi (Accademia Pavese), a centrocampo c'è qualità con gli arrivi di Davide Pisano (Cairate) e Stefano Papa (Torrevillese), mentre in attacco puntiamo sul bomber Mattia Muzzupappa (Cairate). Oltre ai rinnovi importati di Caritatevoli e Zanaboni». Raduno fissato il 10 agosto. Non hanno rinnovato: Barbieri, Marchi, Di Lauro, Signaroldi e Maccagni.

Rosa 2015/2016
Portieri: Gagliardi, Rebecchi
Difensori: Caritatevoli, Losi, Marabelli, Dallavalle, Reggi, Bersani, Grassi, Barba, Gazzola.
Centrocampisti: Sattin, Fagioli, Oppedisano, Tedeschi, Sy Pape, Pisano, Papa.

Attaccanti: Zanaboni, Lamberti, Sugameli, Muzzupappa, Turco, Picetti.
Staff: allenatore Lombardini, vice Sommariva, preparatore portieri Carella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento