rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Riflettori sulla finale Nibbiano-Gotico

Programma ridotto al lumicino per il calcio dilettantistico piacentino, nel menu ci sono solamente tre partite ma tutte molto interessanti. In Serie D il Piacenza riposa nella giornata di esordio alla poule scudetto, si affrontano invece Venezia e...

Programma ridotto al lumicino per il calcio dilettantistico piacentino, nel menu ci sono solamente tre partite ma tutte molto interessanti. In Serie D il Piacenza riposa nella giornata di esordio alla poule scudetto, si affrontano invece Venezia e Sporting Bellinzago. I biancorossi affronteranno la perdente il 22 maggio, in caso di pareggio a riposare nella seconda giornata sarà il Bellinzago.
Riflettori ovviamente puntati tutti quanti sulla finalissima dei playoff di Promozione, una finale tutta piacentina con il Nibbiano di mister Perazzi che affronta il Gotico Garibaldina di Costa. Fischio d’inizio alle 16.30 sul campo Comunale di Nibbiano, chi vince stacca il pass per la promozione in Eccellenza.
Chiudono il programma le semifinali di ritorno di Coppa Provinciale di Terza Categoria, la finalissima qui è in programma il 19 maggio (ore 21) a San Nicolò.
Il programma della domenica:

Serie D, Poule Scudetto Girone 1, prima giornata ore 16
Venezia-Sporting Bellinzago
Riposa: Piacenza

Promozione, Finale playoff ore 16.30 (gara unica)
Nibbiano-Gotico Garibaldina (campo Molinari di Nibbiano)

Terza Categoria, semifinali Coppa Provinciale ore 16.30 (gare di ritorno)
Salicetese-San Filippo Neri (andata 1-0)
Pittolo-Perino (andata 2-0)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Riflettori sulla finale Nibbiano-Gotico

SportPiacenza è in caricamento