rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Programma e risultati degli anticipi del sabato. Weekend falcidiato dal maltempo

Tra sabato e domenica si gioca solamente in Eccellenza, Promozione e nei campionati giovanili Elite, ma anche qui è tutto in bilico con molte gare programmate sui sintetici o che rischiano il rinvio dell'arbitro causa impraticabilità di campo

E’ un weekend falcidiato dal maltempo che ha colpito tutta la regione Emilia Romagna in settimana, piogge che si preannunciano intense anche nelle prossime ore. La Figc Regionale ha quindi deciso per lo stop ufficiale della Prima Categoria, del campionato Juniores Under 19, Under 17 Regionale e Under 16 Regionale.
Al momento si gioca regolarmente in Eccellenza, Promozione, Juniores Elite, Under 18 e Under 17 Elite.
Tutto sospeso anche livello provinciale (dall’1 al 5 marzo), comprese le partite in programma sui campi in sintetico, stop quindi anche a Seconda e Terza Categoria, oltre che al programma giovanile di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Restano però regolarmente in calendario le partite del turno infrasettimanale previsto in tutte le categoria il prossimo 6 marzo.

In Eccellenza netta vittoria del Cittadella 0-3 sul campo del Montecchio, Cittadella che rimane saldamente in vetta e si porta a quota 62 punti, dietro sale la Correggese che si attesa al terzo posto a 53 punti grazie alla vittoria 0-2 in casa del Rolo. Risultati in attesa del big match di domenica al Puppo B (sintetico alle 14.30) tra il Nibbiano (quarto a 48 punti) e il Terre di Castelli (secondo a 55).

Risultati e classifiche degli anticipi del sabato

Eccellenza A
Rolo-Correggese 0-2
Montecchio-Cittadella 0-3
BrescelloPiccardo-Bagnolese 3-0
Classifica qui

Promozione A
Sammartinese-Luzzara 1-0
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Programma e risultati degli anticipi del sabato. Weekend falcidiato dal maltempo

SportPiacenza è in caricamento