Dilettanti

Dilettanti - Podenzano: panchina a Mario Sparzagni. Folgore: saluta Braghè, arriva Marazzola

In casa Pode decisa la coppia che prenderà il posto di Manini e anche Riccardo Sparzagni lascia il posto di direttore sportivo, rimarrà come giocatore. Cambio in panchina in casa Folgore.

L’ultimo turno di campionato Dilettanti ha portato parecchie novità sulle panchine delle formazioni piacentine. Andando in ordine di categoria, nella serata di martedì in Seconda A si è registrata la separazione di comune accordo tra il tecnico Omar Manini e il Podenzano. La società rossoblu ha già deciso di affidare la panchina a coppia Mario Sparzagni che sarà affiancato da Maccagni (ex Piacenza, con cui ha esordito anche in Serie A) con quest’ultimo che già era nello staff di Manini. Ma non è finita qui perché Riccardo Sparzagni ha comunicato che non sarà più il direttore sportivo del Pode, rimarrà solo nel ruolo di giocatore, ma al momento non si è deciso chi prenderà il suo posto.
L’altro cambio si registra in casa Folgore, Terza Categoria. Termina il rapporto, anche qui in modo consensuale, tra il tecnico Giacomo Braghè e la società dell’Infrangibile: il direttore sportivo “Batman” Sgorbati ha deciso di affidare la panchina a mister Stefano Marazzola che nell’ultimo periodo aveva rivestito il ruolo di dirigente nella Sannazzarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Podenzano: panchina a Mario Sparzagni. Folgore: saluta Braghè, arriva Marazzola
SportPiacenza è in caricamento