rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Dilettanti

Dilettanti - Ora è anche ufficiale: nasce l'Fcd RiverNiviano

Il direttivo societario, presidente: Filippo Scabini, Vice-Presidenti: Davide Villa e Gabriele Fermi, segretaria: Samantha Naturani, consiglieri: Simone Fornari, Michele Braghi, Pietro Pasini, Nicolo’ Bettini. Per quanto riguarda la direzione tecnica, Roberto Alberti sarà il Direttore Sportivo

E’ finalmente arrivata la ratifica ufficiale dalla FIGC riguardante la fusione tra l’FC Niviano e l’ASD Rivergaro che daranno così vita al FCD Riverniviano. La nuova società riunirà sotto un unica bandiera tutta l’attività calcistica del comune di Rivergaro e sarà in grado di offrire ai giovani appassionati e alle loro famiglie l’intero percorso calcistico, dalla scuola calcio fino all’agonistica per arrivare alla prima squadra. Tutte le attività e gli allenamenti si svolgeranno al campo ‘Ramponi’ di Rivergaro e al ‘M.Pezza’ di Niviano, i colori sociali saranno il verde e l’azzurro.

Il direttivo societario della nuova società è così composto. Presidente: Filippo Scabini, Vice-Presidenti: Davide Villa e Gabriele Fermi, segretaria: Samantha Naturani, consiglieri: Simone Fornari, Michele Braghi, Pietro Pasini, Nicolo’ Bettini. Per quanto riguarda la direzione tecnica, Roberto Alberti sarà il Direttore Sportivo della prima squadra mentre Alberto Zecca il Responsabile del settore giovanile, entrambi sono già al lavoro da diverse settimane per programmare e organizzare al meglio la stagione 2022/23. Nei prossimi giorni sarà comunicato l’organigramma completo con gli allenatori e i collaboratori delle varie categorie sia dell’attività di base sia per quanto riguarda l’attività agonistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Ora è anche ufficiale: nasce l'Fcd RiverNiviano

SportPiacenza è in caricamento