menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - Impegni di Coppa per Carpaneto e Vigolzone - 1

Dilettanti - Impegni di Coppa per Carpaneto e Vigolzone - 1

Dilettanti - Impegni di Coppa per Carpaneto e Vigolzone

E' nuovamente tempo di Coppa Italia Promozione per il Carpaneto, impegnato mercoledì alle 15,30 a Rio Saliceto (Reggio Emilia) nella semifinale di ritorno della manifestazione regionale di categoria. Avversario di turno, la Riese, già battuta 3-0...

E' nuovamente tempo di Coppa Italia Promozione per il Carpaneto, impegnato mercoledì alle 15,30 a Rio Saliceto (Reggio Emilia) nella semifinale di ritorno della manifestazione regionale di categoria. Avversario di turno, la Riese, già battuta 3-0 all'andata, mentre l'altra semifinale sarà tra i romagnoli della Marignanese e i bolognesi della Granamica (0-0 all'andata).
Il Carpaneto, dunque, parte da una posizione privilegiata grazie alla larga vittoria dello scorso 21 gennaio, quando la doppietta di Arena e il gol allo scadere di Russolillo garantirono successo e ampio scarto alla formazione di Lucci.

In casa Carpaneto, non ci sarà il centrocampista Simone Arata (squalificato), mentre a presentare la sfida è il tecnico Mino Lucci. "Partiamo - spiega l'allenatore della formazione piacentina - da un vantaggio di 3-0, ma bisognerà fare la partita: giocare per difendersi potrebbe essere pericoloso. La squadra sta abbastanza bene, veniamo da buoni risultati e siamo all'ultimo chilometro su più fronti: in campionato siamo secondi e ce la giochiamo, lo stesso in Coppa Italia. Per noi ogni partita è importante: ora ci concentriamo sulla semifinale di Coppa Italia, un minuto dopo ci ritufferemo sul campionato".


Sempre mercoledì, ma alle 20.30, il Vigolzone sarà invece impegnato tra le mura di casa nella semifinale regionale di Coppa Emilia contro il Bosco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento