rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il Rivergaro presenta la squadra e fissa gli obiettivi per la nuova stagione

«Siamo molto contenti – afferma il DS, Dante Guglielmetti - dopo cinque stagione di attività di aver raggiunto la Seconda Categoria e di poter proseguire con l’obiettivo di far giocare i ragazzi del paese»

L'ASD Rivergaro, dopo aver appreso la positiva notizia del ripescaggio in Seconda Categoria, desidera ringraziare lo staff tecnico della scorsa stagione (i mister Borlenghi e Tramelli, Di Maio e Zanfretta), unitamente a tutti i giocatori della rosa 2016/2017, per aver contribuito all'ottenimento della promozione.

Per quanto riguarda la nuova stagione, l’Asd Rivergaro comunica che lo staff sarà composto dal Mister Andrea Tramelli, coadiuvato da Marco Zanfretta (preparatore atletico) e Michele Di Maio (allenatore dei portieri).

Il DS Dante Guglielmetti ha allestito una rosa composta da 21 elementi di cui 18 “rivergaresi” grazie anche al ritorno a casa di Marco Zambelli (ex-Niviano), Marco Maffini (ex-Vigolzone), Davide Bassanini (ex-Calendasco), Riccardo Di Lauro (ex-Vigolzone) e Andrea Mongilardi (ex-Travese). “Siamo molto contenti – afferma il DS - dopo cinque stagione di attività di aver raggiunto la Seconda Categoria e di poter proseguire con l’obiettivo di far giocare i ragazzi del paese. Essere riusciti per questa nuova stagione a riportare a casa altri ragazzi del paese, è per noi motivo di soddisfazione. Vedremo se saremo bravi a mantenere la categoria così da consolidarci negli anni passo dopo passo come abbiamo fatto finora”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il Rivergaro presenta la squadra e fissa gli obiettivi per la nuova stagione

SportPiacenza è in caricamento