rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica: tutti in campo alle 14.30. Weekend di derby importanti

In Eccellenza occasione per l'Agazzanese, match da bollino nero il Nibbiano in casa del Castelfranco. In Promozione ci sono Vigolo-Pontenurese e Alsenese-Gotico, in Prima riflettori su Sporting-Pontolliese. In Seconda A il clou è San Nicolò-San Lazzaro, in Terza c'è Caorso-Podenzanese

Verdea Datei-3 Tutti in campo alle 14.30 nell’ultima domenica di ottobre che segna il cambio di orario per tutte le categorie. In Eccellenza (che mercoledì 2 novembre avrà anche il turno infrasettimanale) la super Agazzanese (terza) ospita il Boretto penultimo ed è una bella occasione per confermarsi ai piani alti. Missione da bollino nerissimo, invece, per un Nibbiano in profonda crisi (è terzultimo) che va nella tana della capolista Castelfranco (28 punti in 10 gare). La Castellana proverà a fare il colpaccio sul campo della Fidentina.
Weekend di derby in Promozione con la capolista Pontenurese impegnata al Puppo B contro un fin qui ottimo Vigolo, il Gotico (secondo) gioca tra le mura dell’Alsenese mentre il Carpaneto anticipa al sabato la sfida conto il Carignano (terzo). Chiude la Bobbiese in casa contro il Terme Monticelli.
In Prima Categoria la prima della classe Borgonovese ha un match interno delicato contro la Sarmatese, dietro a -3 c’è la Spes che è ospite del Fiore Pallavicino mentre Sporting Fiorenzuola-PontollieseGazzola, è il big match della domenica. Occhio anche a Sannazzarese-Lugagnanese, chiudono il programma lo Ziano a Zibello e il Vigolzone in casa con lo Junior Drago.
In Seconda A riflettori sulla sfida tra la capolista RiverNiviano e la Pianellese, match di alta classifica quello tra San Nicolò e San Lazzaro, mentre la Libertas riceve il Gragnano. Nel Girone B l’Arquatese (17) ospita il San Secondo, la Salicetese (16) ha il derby con la Virtus San Lorenzo e il Villanova (15) va sul campo del Mezzani.
In Terza Categoria comanda la Virtus Piacenza (20) di scena sul terreno della Turris, dietro il big match di giornata è senza dubbio Caorso-Podenzanese, cioè seconda contro terza. Fischio d’inizio domenica 30 ottobre alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica

Eccellenza A, ore 14.30
Anzolavino-Modenese sabato 29 ore 15
Agazzanese-Boretto
Arcetana-Castelvetro
Campagnola-Cittadella
Colorno-Sasso Marconi
Fidentina-CastellanaFontana
Pieve Nonantola-Piccardo Traversetolo
Real Formigine-Borgo San Donnino
Vignolese-Rolo
Castelfranco-Nibbiano&Valtidone
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica: tutti in campo alle 14.30. Weekend di derby importanti

SportPiacenza è in caricamento