rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Riflettori sul big match tra Rottofreno e Vigolo

Domenica 1 ottobre sfida tra le due piacentine che comandano la Prima Categoria. In Eccellenza l'Agazzanese ospita il San Felice. In Seconda spicca San Filippo Neri-Vigolzone, mentre in Terza c'è il derby Vernasca-Lugagnanese

In Serie D difficile impegno interno per il Carpaneto, la squadra di Mantelli reduce dalla sconfitta in casa della Trestina affronta il Romagna Centro che nell’ultimo turno ha superato la capolista Lentigione. Il Fiorenzuola - fin qui imbattuto - cerca la quarta vittoria consecutiva contro il Castelvetro in trasferta (si gioca in anticipo sabato sera 20.30).
In Eccellenza si gioca il quinto turno: l’Agazzanese ospita il San Felice, il Nibbiano&Valtidone è impegnato in trasferta sul campo della Folgore Rubiera.
In Promozione al Soressi il Fontana Audax riceve il Colorno mentre al Levoni il Gotico Garibaldina di mister Mazza affronta il Borgo San Donnino. Gara impegnativa per la Castellana sul campo del Noceto.
In Prima Categoria giornata ricchissima di derby, tuttavia i riflettori sono accesi sul big match tra le due - inedite - prime della classe: Rottofreno-Vigolo. In programma anche: Bobbiese-Alsenese, Chero-Turris, LibertaSpes-Sarmatese e Pontenurese-Sannazzarese. Chiudono il quadro la Borgonovese che ospita il Fidenza e il San Nicolò che riceve lo Zibello.
Terzo turno in Seconda Categoria. Nel Girone A il Rivergaro ospita la Pontolliese Gazzola mentre il Vigolzone affronta una gara difficile sul campo del San Filippo Neri, lo Ziano va a Pittolo mentre Folgore-San Lazzaro (ore 18) promette spettacolo. Nel Girone B c’è un gran traffico lì davanti: la Virtus Caorso riceve il Fontanellato, interessante anche la sfida tra San Lorenzo e Caorso.
In Terza Categoria A comandano Borgonovo e Bivio Volante che affrontano rispettivamente Gossolengo in trasferta e Lyons Quarto. Nel Girone B spicca il derby Vernasca-Lugagnanese, molto interessante infine la sfida tra la capolista Real Chero e la Primogenita.
Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 su tutti gli altri campi tranne nei casi specificati, il programma completo:

Serie D ore 15
Carpaneto-Romagna Centro
Castelvetro-Fiorenzuola si gioca sabato 30 settembre 20.30
Colligiana-Imolese
Forlì-Correggese
Lentigione-Mezzolara
Sammaurese-Sporting Trestina
Sangiovannese-Aquila Montevarchi
Sasso Marconi-Rimini
Tuttocuoio-Pianese
Villabiagio-SanSepolcro
Classifica qui

Eccellenza ore 15.30
Agazzanese-San Felice
Bibbiano San Polo-Axys Zola
Casalgrandese-Rosselli Mutina
Fidentina-Rolo
Fiorano-Castelfranco
Folgore Rubiera-Nibbiano&Valtidone
Pallavicino-Sant’Agostino
Salsomaggiore-Bagnolese
San Michelese-Solierese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Riflettori sul big match tra Rottofreno e Vigolo

SportPiacenza è in caricamento