rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Quanti derby in Promozione, c'è Bobbiese-Castellana

L'Agazzanese cerca punti col Bibbiano. Ci sono anche Alsenese-Gotico Garibaldina e Vigolo-Pontenurese. In Prima Carpaneto e Sarmatese provano ad allungare sulla Pontolliese che riposa. In Seconda A sono cambiati gli equilibri in una settimana.

Immagine REALAB-2Ultima domenica prima del turno di riposo in vista della Pasqua (il 17 aprile non si giocherà) con un menu davvero ricco, soprattutto in Promozione.
Si parte con l’Eccellenza e con l’Agazzanese che può assolutamente sbagliare il match interno contro il fanalino di coda Bibbiano, servono punti per alimentare la speranza della salvezza diretta. Il Nibbiano&Valtidone, invece, ha ormai detto addio ai sogni di gloria ma cercherà comunque di fare bella figura sul campo della capolista Cittadella.

Pontenurese - Bobbiese 1-2 03-04-2022 Photo By Steve Galli

Giornata clou in Promozione con la bellezza di tre derby tra cui scegliere: Alsenese-Gotico Garibaldina, Vigolo-Pontenurese e un promettentissimo Bobbiese-Castellana con i padroni di casa che puntano al terzo posto e la squadra di mister Costa che cerca il successo per mantenersi in vetta a +4 sul Tonnotto.
In Prima Categoria la capolista CarpanetoChero (39) ospita lo Sporting Fiorenzuola, dietro c’è la Sarmatese (35 ma ha già riposato) che non ha una sfida facile sul campo del Vigolzone mentre la Pontolliese (terza a 34) osserva il turno di riposo. Borgonovese-Rottofreno e Podenzano-Spes sono gli altri due derby di giornata mentre chiudono il quadro la Sannazzarese in casa col Fidenza e lo Ziano che va a Zibello.
In Seconda A sono cambiati gli equilibri in una settimana. Al comando c’è lo Junior Drago (44) che domenica ospita il Rivergaro. La nuova seconda è il GossolengoPittolo (40) che ha una partita tutt’altro che facile contro il BobbioPerino e infine terzo c’è il San Nicolò (39) che ha una gara delicata contro il San Giuseppe.

Pianellese - Cadeo 1-1 03-04-2022 Photo By Ponginibbi

Nel Girone B il Vicofertile (45) è ormai in fuga ma non ha un match scontato contro la Virtus San Lorenzo che sta facendo bene. Dietro la Lugagnanese (36) ha una partita difficile in casa dello Scanderbeg (quarto a 32) e il Corte Calcio (terzo a 33) è ospite dell’Arquatese.
In Terza Categoria si parte con la capolista Pianellese (48) che andrà sul terreno del GerbidoSipa, il Lyons Quarto (47) ospita la Fulgor Fiorenzuola, la Virtus Piacenza (43) va sul campo del Bivio Volante e il Cadeo (43) è ospite della Travese. Fischio d’inizio alle 15.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati

Il programma di domenica 10 aprile

Eccellenza A, ore 15.30
Agazzanese-Bibbiano
Arcetana-Salsomaggiore
Campagnola-Rolo
Cittadella-Nibbiano&Valtidone
Colorno-Felino
Piccardo Traversetolo-Modenese
San Michelese-Real Formigine
Riposa: Fidentina
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Quanti derby in Promozione, c'è Bobbiese-Castellana

SportPiacenza è in caricamento