rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Occhio a Sarmatese-Zibello e Gragnano-San Nicolò

Prosegue la lotta serratissima al vertice della Promozione: la Castellana ospita il fanalino di coda Viarolese, l'Alsenese va a Langhirano e la Bobbiese ha un match delicatissimo in casa del Noceto. C'è il derby Gotico-Pontenurese. In Prima occasione per il Carpaneto che ospita un Vigolzone in difficoltà

Realab Proposta2-74 (trascinato)In Eccellenza un Nibbiano&Valtidone che sembra aver trovato la marcia giusta per iniziare a correre affronta una trasferta abbordabile in casa della San Michelese mentre l’Agazzanese ospita un avversario difficile come il Salsomaggiore.
In Promozione la capolista CastellanaFontana affronta il fanalino di coda Viarolese in un match che appare scontato nel risultato, attenzione per l’altra prima della classe, il Tonnotto, si scontra con il Carignano che è lì a -2 dalla vetta (è l’anticipo del sabato). L’Alsenese ha una partita sulla carta abbordabile in casa della Langhiranese, la Bobbiese invece va nella difficile tana del Noceto. Gotico Garibaldina-Pontenurese è il derby di giornata, chiude il programma il Vigolo in casa contro il Medesano.
Anche in Prima Categoria si chiude il calendario dell’andata. Il Carpaneto Chero primo della classe riceve un Vigolzone in netta difficoltà di risultati (è penultimo), mentre lo scontro la vertice è senz’altro Sarmatese (quarta) contro lo Zibello (secondo). Altra bella partita e incerta è Sporting Fiorenzuola (terzo) contro Borgonovese (quinta). Rottofreno-Sannazzarese e Ziano-Podenzano sono gli altri due derby di giornata, chiude il quadro la Pontolliese Gazzola a Fidenza.
In Seconda A comandano Junior Drago e San Nicolò (entrambe a 24 punti) con lo Junior che domenica ospita il San Filippo Neri (ultimo) e il San Nicolò che ha un delicatissimo derby in casa del Gragnano. Osserva interessato il GossolengoPittolo che cercherà i tre punti contro il San Lazzaro.
Nel Girone B la Lugagnanese ospita l’Arquatese e l’altra battistrada, il Vicofertile affronta il San Leo fanalino di coda. Il Corte Calcio, secondo a -2 va invece nella tana del Fraore.
In Terza Categoria la capolista Pianellese riceve la Primogenita, l’inseguitrice Virtus Piacenza è in casa contro il Gropparello in un match decisamente difficile. Il Cadeo, terzo, ospita la Folgore. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati

Il programma di domenica 5 dicembre

Eccellenza A, ore 14.30
Fidentina-Felino sabato 4 ore 15
Agazzanese-Salsomaggiore
Arcetana-Campagnola
Cittadella-Modenese
Colorno-Bibbiano
Piccardo Traversetolo-Rolo
San Michelese-Nibbiano&Valtidone
Riposa: Real Formigine
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Occhio a Sarmatese-Zibello e Gragnano-San Nicolò

SportPiacenza è in caricamento