rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Incroci ad alta quota in Seconda Categoria A

Domenica nel girone piacentino si affrontano le prime quattro della classe: San Lazzaro-Virtus Piacenza e Pianellese-GossolengoPittolo. In Eccellenza il Nibbiano cerca continuità contro il Fabbrico, In Prima Categoria c'è Borgonovese-Vigolo

Gagabike-2

La seconda domenica di novembre propone di impegni di media difficoltà in Eccellenza, con il Nibbiano (18) che ospita in casa il Fabbrico (17) mentre l’Agazzanese (20) affronta una trasferta comunque non facile in casa del Rolo. La capolista Cittadella (29) va invece a Salsomaggiore (15).
In Promozione giornata interlocutoria. La capolista Gotico Garibaldina (25) cerca punti in casa della Riese e l’Alsenese (22) è ospite della Campagnola. La Bobbiese (terza a 20 punti) proverà a vincere in casa contro il FornovoMedesano per rimanere agganciata al treno di vetta, impegni interni anche per la CastellanaFontana (13) con il Luzzara e la Sarmatese (8) col Noceto. Entrambe hanno bisogno di punti, come la Pontenurese (14 ) che chiude il quadro in trasferta a Boretto.
In Prima Categoria partita decisamente interessante tra una Borgonovese un po’ in crisi di risultati (9) e la capolista Vigolo (19), il Vigolzone (15) cerca punti in casa contro la Salicetese (3) e la Spes (10) ha un difficile impegno interno col San Secondo (15). RiverNiviano-Sannazzarese (17) e Arquatese-Lugagnanese (18) sono gli altri due derby, mentre la Junior Drago (12) ha un impegno da bollino a Fidenza. L’anticipo al sabato è Sporting Fiorenzuola-Pontolliese Gazzola
In Seconda A spicca senza ombra di dubbio il big match tra la Virtus Piacenza (seconda a 17 punti ma con una partita in meno) e la capolista San Lazzaro (18), occhio però sempre ai piani altissimi c’è Pianellese (15) contro GossolengoPittolo (17), si affrontano le prime quattro della classifica con spettatore molto interessato il Rottofreno (15) che cerca punti sul campo Vernasca nell’anticipo. Nel Girone B c’è il derby Cadeo-Corte Calcio mentre la Virtus San Lorenzo ospita il fanalino di coda Club 70.
In Terza Categoria comanda la Omi Academy (19) e ospita il San Rocco ultimo della classe, dietro il San Polo (18 ma con una gara in meno) va sul sempre difficile campo della Pol.Samurai e la Travese (17) anticipa al sabato con la Fulgor Fiorenzuola. Fischio d’inizio domenica 12 novembre ore 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica

Eccellenza A, ore 14.30
Pieve Nonantola-Terre di Castelli sabato 11 ore 15
BrescelloPiccardo-Faro Coop
Castelfranco-Correggese
Montecchio-Colorno
Nibbiano&Valtidone-Fabbrico
Real Formigine-Fidentina
Rolo-Agazzanese
Salsomaggiore-Cittadella
Zola Predosa-Bagnolese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Incroci ad alta quota in Seconda Categoria A

SportPiacenza è in caricamento