Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Esordio per il Nibbiano, parte la Seconda Categoria

In Promozione riflettori sul derby al Puppo B tra Vigolo e Gotico Garibaldina, interessante in Prima la sfida tra CarpanetoChero e Zibello. In Terza c'è Pianellese-Virtus Piacenza

Nell’ultima domenica d’estate ripartono definitivamente e pienissimo organico i campionati dilettanti delle squadre piacentine, con anche la Seconda Categoria che scende in campo per i tre punti.
In Eccellenza, dopo il turno di riposo all’esordio, è tempo di alzare il sipario sul Nibbiano&Valtidone (favoritissimo del campionato) impegnato sul terreno del Felino. L’Agazzanese ospita tra le mura di casa l’Arcetana.
In Promozione riflettori sul derby al Puppo B tra Vigolo e Gotico Garibaldina. La CastellanaFontana ospita il Medesano mentre la Bobbiese cercherà il bottino pieno sul terreno del Cervo. La Pontenurese è a caccia di riscatto dopo a Langhirano dopo il pesante ko dell’esordio, chiude il quadro l’Alsenese sul campo del Tonnotto.

Carpaneto Chero - Sannazzarese 2-1 12-09-2021 Photo By Ponginibbi

In Prima Categoria sono tutti derby tra piacentine ad eccezione di CarpanetoChero-Zibello, interessanti nel programma le sfide Ziano-Spes, Vigolzone-Borgonovese (a Pontedellolio) e Sarmatese-Podenzano.
Riparte con la 1a giornata tutta la Seconda Categoria, con il girone A tutto piacentino e il B mescolato con Parma. Nel Girone A possiamo annoverare tra le favorite Niviano e Gragnano, e indicare come outsider di lusso San Lazzaro e Bobbio Perino.
In Terza Categoria 2a giornata, spicca subito un incontro molto interessante: Pianellese-Virtus Piacenza. Fischio d’inizio alle 15.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati. A causa della normativa sui rinvii causa Covid il programma può subire variazioni che saranno comunicate “live” su questa pagina.

Gotico Garibaldina - Castellana Fontana 1-1 12-09-2021 Photo By Stefano Galli

Il programma di domenica 19 settembre

Eccellenza A ore 15.30
Agazzanese-Arcetana
Cittadella-Campagnola
Colorno-Rolo
Felino-Nibbiano&Valtidone
Fidentina-Modenese
Real Formigine-Bibbiano
San Michelese-Salsomaggiore
Riposa: Piccardo Traversetolo
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Esordio per il Nibbiano, parte la Seconda Categoria

SportPiacenza è in caricamento