menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. Castellana-Gotico e Corte Calcio-Fontanellatese sono il clou

In campo alle 14.30 Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria nella speranza che il maltempo lasci un po' di tregua dopo un mese di rinvii

striscione_marchini_2018-a1_s-2Dopo un novembre letteralmente falcidiato dai rinvii per maltempo - tre turni rinviati - la prima domenica di dicembre, si spera, dovrebbe aprirsi con una giornata completa dato che è prevista una pioggia non forte nel weekend.
In Serie D il Fiorenzuola vuole proseguire la sua marcia al secondo posto ma ha un impegno da non sottovalutare nella tana del Crema che galleggia a metà classifica. Il Capaneto è in ripresa e deve dare continuità ai risultati: missione tre punti quindi nello scontro diretto interno contro la Sammaurese.
In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone deve tornare a correre, a Borgonovo arriva il Bibbiano San Polo, l’Agazzanese invece cerca i tre punti nel match casalingo contro il Fiorano.
In Promozione la CastellanaFontana capolista (a pari merito con il Salso) ha il derby del Soressi con il Gotico Garibaldina. L’Alsenese ha una gara da bollino rosso in casa contro il Brescello mentre la Pontenurese vuole la vittoria contro il Sorbolo. Chiude il Vigolo in trasferta sul campo del Tonnotto.
In Prima Categoria la Bobbiese prima della classe va sul campo della Spes, gli altri derby di giornata sono: Sannazzarese-Chero, Sporting Fiorenzuola-Virtus San Lorenzo e Ziano-PontollieseGazzola. La Borgonovese va a Fidenza e il Rottofreno ospita il Soragna, chiude il programma il Vigolzone in casa contro il San Leo.
In Seconda A impegni interni per le due battistrada: la Sarmatese riceve il San Rocco, il Podenzano affronta il San Giuseppe. Nel Girone B c’è il big match tra la Fontanellatese (prima, 17) e il Corte Calcio (secondo, 16), possono approfittarne lo Zibello (contro lo Scanderberg) e la Salicetese (arriva il San Lazzaro).
In Terza Categoria la capolista Junior Drago (22) ospita la Folgore, l’inseguitrice Pianellese (18) va nella tana della Primogenita. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 1 dicembre

Serie D ore 14.30
Carpaneto-Sammaurese
Crema-Fiorenzuola
Fanfulla-Savignanese
Forlì-Breno
Lentigione-Ciliverghe
Mantova-Correggese
Mazzolara-Progresso
S.Franciacorta-Calvina
Sasso Marconi Zola-Alfonsine
Classifica qui

Eccellenza ore 14.30
Agazzanese-Fiorano
Arcetana-Cittadella
Borgo San Donnino-Castelvetro
Castelfranco-Piccardo Traversetolo
Colorno-Felino
Nibbiano&Valtidone-Bibbiano San Polo
Real Formigine-San Michelese
Rolo-Bagnolese
S.Felice-Folgore Rubiera
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento