menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - Il programma del mercoledì di Coppa - 1

Dilettanti - Il programma del mercoledì di Coppa - 1

Dilettanti - Il programma del mercoledì di Coppa

Mercoledì di Coppa per la squadre piacentine. Si parte con la Coppa Italia di Serie D, che nel pomeriggio (ore 14.30) vedrà affrontarsi al Garilli il Piacenza contro l'Olginatese. Si gioca in gara unica, se persisterà il pareggio al 90' si andrà...

Mercoledì di Coppa per la squadre piacentine. Si parte con la Coppa Italia di Serie D, che nel pomeriggio (ore 14.30) vedrà affrontarsi al Garilli il Piacenza contro l'Olginatese. Si gioca in gara unica, se persisterà il pareggio al 90' si andrà direttamente ai calci di rigori. In palio l'accesso ai 16esimi di finale contro la vincente di Seregno-Caronnese.
In Promozione il Nibbiano di Perazzi, che sta vivendo un gran periodo di forma, affronta a Borgonovo il Bibbiano San Polo nel ritorno dei quarti di finale. Qualificazione apertissima per i piacentini che devono rimontare il 3-2 subito all'andata.
Chiudono il quadro le finali di ritorno a Gironi di Coppa Emilia Seconda Categoria. Pontolliese Gazzola e Olubra (A) promettono scintille perché si parte dal 2-2 maturato nel match di andata. Nel B invece il Caorso è chiamato a una missione difficilissima, rimontare due reti allo Sporting Fiorenzuola. Il programma:

Coppa Italia Serie D, 32esimi di finale gara unica ore 14.30
Piacenza-Olginatese

Coppa Italia Promozione, ritorno quarti di finale ore 20.30
Nibbiano-Bibbiano San Polo (si gioca a Borgonovo, andata 2-3)

Finali di ritorno Coppa Emilia Seconda Categoria ore 20.45

Girone A: Pontolliese Gazzola-Olubra (andata 2-2)
Girone B: Caorso-Sporting Fiorenzuola (andata 0-2)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento