Domenica, 19 Settembre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Gli accoppiamenti di Coppa della Seconda Categoria ed Eccellenza. In Prima ko a tavolino per il Carpaneto Chero

La seconda giocherà il turno successivo domenica 12 settembre, definiti anche gli accoppiamenti di Terza Categoria. Per il Carpaneto Chero sconfitta 0-3, ha utilizzato un giocatore che doveva scontare un turno di squalifica

Con Eccellenza, Promozione, Prima e Terza Categoria che iniziano il campionato domenica 12 settembre, c’è anche la Seconda che partirà il 19 e quindi nel weekend alle porte disputerà il secondo turno di Coppa Emilia. La Figc provinciale ha pubblicato oggi i calendari degli accoppiamenti di domenica 12 settembre (ore 15.30):

Corte Calcio-Junior Drago
Lugagnanese-Virtus San Lorenzo
San Giuseppe-Gragnano
Niviano-Arquatese
Salicetese-San Nicolò Calendasco
San Lazzaro-BobbioPerino

Il BobbioPerino è stato ripescato in virtù del miglior risultato acquisito, mentre Lugagnanese-Virtus San Lorenzo è anticipata a venerdì 10 settembre ore 21. In tutte le partite in caso di parità al 90’ si passerà direttamente ai calci di rigore.

Resi noti anche gli accoppiamenti di Coppa Provinciale Terza Categoria, gara secca in programma mercoledì 13 ottobre alle ore 20.30.

Gropparello-Fulgor Fiorenzuola
San Giorgio-Cadeo
Primogenita-Pianellese
Virtus Piacenza-Travese.

Sul fronte giovanile la Juniores Provinciale del Nibbiano&Valtidone si è ufficialmente ritirata dal Giore A, le avversarie affronteranno un turno di riposo il giorno della gara.

Chiudiamo con l’errore commesso dal Carpaneto Chero che nella gara di Coppa di Prima Categoria contro il Soragna di domenica scorsa (e vinta dai piacentini 4-1) ha schierato un giocatore che doveva scontare un turno di squalifica, Terranova. Il Soragna ha presentato reclamo e ha ottenuto la ragione del Giudice Sportivo che infligge la sconfitte 0-3 a tavolino al Carpaneto Chero.

COPPA ITALIA ECCELLENZA-PROMOZIONE

Mercoledì 22 settembre ore 20.30

GOTICO GARIBALDINA-PONTENURESE

FIORE PALLAVICINO-ROLO

TONNOTTO SAN SECONDO-BRESCELLO

BOBBIESE-COLORNO

NIBBIANO&VALTIDONE-CARIGNANO

FIDENTINA-LUZZARA

SALSOMAGGIORE-PICCARDO TRAVERSETOLO

CAMPAGNOLA- MEDESANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Gli accoppiamenti di Coppa della Seconda Categoria ed Eccellenza. In Prima ko a tavolino per il Carpaneto Chero

SportPiacenza è in caricamento