rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Dilettanti

Dilettanti - Eccellenza subito in campo l'8 gennaio. Tutte in trasferta le piacentine, il programma

Nibbiano&Valtidone: gli ultimi due arrivi sono il ritorno del centrocampista Stefano Barilli (classe 1997, dal Cittadella) e del giovane portiere Federico Agazzi (classe 2002), ex Salsomaggiore. In programma anche i recuperi Libertas-RiverNiviano, Pianellese-San Giuseppe e la Juniores Regionale

E’ già tempo di tornare in campo domenica 8 gennaio con l’Eccellenza che riprende la corsa del girone di ritorno. Tutte in trasferta le tre piacentine, a partire dall’Agazzanese (quarta a 42 punti) che avrà un delicatissimo impegno in casa di una Vignolese insabbiata in zona playout. Stesso discorso per la CastellanaFontana, il match nella tana del Boretta è fondamentale in coda con le due formazioni rispettivamente terz’ultima e ultima in classifica. Partita da non sbagliare quindi per i castellani, mentre il Nibbiano&Valtidone cercherà punti pesanti in casa del Rolo.
Proprio il Nibbiano è una delle squadre che ha cambiato di più durante il calciomercato invernale, gli ultimi due arrivi sono il ritorno del centrocampista Stefano Barilli (classe 1997, dal Cittadella) e del giovane portiere Federico Agazzi (classe 2002), ex Salsomaggiore.
In campo nel weekend anche la Seconda Categoria A con i recuperi della capolista RiverNiviano, ospite al Puppo della Libertas e Pianellese-San Giuseppe. Per il RiverNiviano (29) è l’occasione di scappare a +5 sull’inseguitrice San Nicolò (27). Programma che si aprirà al sabato pomeriggio con i recuperi delle Juniores Regionali.

Eccellenza A, ore 14.30
Cittadella-Sasso Marconi sabato 7 ore 15
Arcetana-Anzolavino
Boretto-CastellanaFontana
Borgo San Donnino-Modenese
Campagnola-Fidentina
Castelvetro-Colorno
Pieve Nonantola-Castelfranco
Real Formigine-Piccardo Traversetolo
Rolo-Nibbiano&Valtidone
Vignolese-Agazzanese
Classifica qui

Seconda Categoria A, ore 14.30
Libertas-RiverNiviano
Pianellese-San Giuseppe
Classifica qui

Juniores Regionali U19 Elite A, recupero
Fidentina-Montecchio sabato 7 ore 15
Classifica qui

Juniores Regionali U19 A, recupero
Carpaneto-Alsenese sabato 7 ore 15
Vigolzone-GossolengoPittolo sabato 7 ore 15
Gotico-Valtarese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Eccellenza subito in campo l'8 gennaio. Tutte in trasferta le piacentine, il programma

SportPiacenza è in caricamento