menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - Coppa: il Carpaneto affronta Il Cervo - 1

Dilettanti - Coppa: il Carpaneto affronta Il Cervo - 1

Dilettanti - Coppa: il Carpaneto affronta Il Cervo

Nuovo impegno ravvicinato per la Vigor Carpaneto 1922, reduce dall'ennesima vittoria nel campionato di Promozione. Mercoledì alle 20,30 a Collecchio (Parma) la squadra di Mino Lucci affronterà i padroni di casa targati Il Cervo nella sfida...

Nuovo impegno ravvicinato per la Vigor Carpaneto 1922, reduce dall'ennesima vittoria nel campionato di Promozione. Mercoledì alle 20,30 a Collecchio (Parma) la squadra di Mino Lucci affronterà i padroni di casa targati Il Cervo nella sfida d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia di categoria, mentre il ritorno andrà in scena sette giorni dopo a Carpaneto (stessa ora). Il primo atto era in programma due settimane fa a Collecchio, ma il match non era stato disputato a causa del maltempo. Così, la data di oggi (26 novembre), originariamente prevista per il ritorno, si è trasformata in quella per l'andata.
Per la sfida di oggi, mister Lucci dovrà fare sicuramente a meno del difensore Nicolò Galli, uscito anzitempo domenica scorsa nella vittoria contro la Castelnovese (2-0) a causa di uno stiramento.


Per quanto riguarda la Prima Categoria, invece, sempre mercoledì sera (20.30) si recupera Bobbiese-Vigolo, partita rinviata l'11esima giornata per maltempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento