Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Cannonieri: vincono Franchi, Delfanti, Manzo, Poisetti, in parità Migliavacca e Raggi

Tutte le classifiche cannoniere dall'Eccellenza alla Terza Categoria dei bomber piacentini. Nel Girone A di Seconda Categoria chiudono a parimerito Migliavacca (Turris) e Mattia Raggi del Niviano

Campionato terminati (tranne in Serie D) e classifiche dei cannonieri piacentini completate. In Eccellenza trionfa Luca Franchi con 26 centri stagionali (più uno revocato), nel Nibbiano&Valtidone il cannoniere è Piccolo (19) mentre in casa Gotico Garibaldina il migliore è stato Bertelli (7).
In Promozione stagione super per Matteo Delfanti dell’Agazzanese con 25 gol, inseguito dal compagno Burgazzoli (20) e da Zanaboni del Fontana Audax che taglia il traguardo con un bottino di 20 reti.
In Prima Categoria il cannoniere delle piacentine è Manzo del Baby Brazil con 23 gol, dietro di lui il sempreverde Rastelli (Alsenese, 20 gol) e Bamba della Pontenurese (15).
In Seconda Categoria A palma di migliore cannoniere da dividere equamente tra Migliavacca della Turris e Mattia Raggi del Niviano che si fermano a 20, una in più di Baldanti (Vigolzone) che chiude a 19. Nel Girone B trionfa Poisetti della LibertaSpes con 20 centri stagionali, dietro Piazza della Salicetese con 13 reti.
Bisogni (22 gol, Rivergaro) e Giuliano Ussia (17 gol, San Lorenzo) sono i due bomber dei rispettivi Gironi A e B di Terza Categoria

Le classifiche dei bomber delle squadre piacentine in Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento