menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Coppa, il Nibbiano trova il Bibbiano. San Filippo Neri punito - 1

Coppa, il Nibbiano trova il Bibbiano. San Filippo Neri punito - 1

Coppa, il Nibbiano trova il Bibbiano. San Filippo Neri punito

In Serie D è stata anticipata a sabato 7 novembre (ore 15) la partita tra Fiorenzuola e Ciserano, mentre nel turno infrasettimanale dell'11 novembre (mercoledì) il match Piacenza-MapelloBonate si giocherà in notturna al Garilli (ore 20.30). In...

In Serie D è stata anticipata a sabato 7 novembre (ore 15) la partita tra Fiorenzuola e Ciserano, mentre nel turno infrasettimanale dell'11 novembre (mercoledì) il match Piacenza-MapelloBonate si giocherà in notturna al Garilli (ore 20.30). In Eccellenza squalificato per un turno Samuele Barba del Carpaneto.
Sarà il Bibbiano San Polo il prossimo avversario del Nibbiano nei quarti di finale di Coppa Promozione. Si gioca con partita di andata in casa del Bibbiano mercoledì 11 novembre (ore 20.30), match di ritorno a Nibbiano il 25 novembre.
In Terza Categoria il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo della Fulgor Fiorenzuola nel match di Coppa Provinciale del 22 ottobre contro il San Filippo Neri (3-0 per quest'ultimi) reo di aver utilizzato un giocatore (Guido Manstretta) squalificato. Per tanto è stato ribaltato il risultato del match di andata assegnando la vittoria per 3-0 a tavolino alla Fulgor Fiorenzuola.

Sul fronte squalifiche, sempre in Terza fermato per quattro turni Sebastian Uselli (Salicetese) e per tre giornate Madi Bayire e Matteo Sebastiani, entrambi del Vernasca. Tra gli Juniores stop di quattro turni anche per Licardi del Gragnano.
In Seconda, Arsenal-Caorso dell'8 novembre si posticipata alle 18.30. In Terza Categoria, Podenzanese-Borgonovo dell'8 novembre è anticipata alle ore 13.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento