menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppa Emilia - Le date delle finali di Seconda Categoria. Completato il quadro di Prima Categoria

In campo mercoledì 29 novembre in gara unica, la vincenti si affronteranno nella finalissima per accedere alla fase regionale. Prima Categoria, Pontenurese tra le otto qualificate ai quarti di finale

Sono in programma mercoledì sera, 29 novembre, le finali dei rispettivi Gironi di Coppa Emilia di Seconda Categoria. Si gioca su campo neutro in gara unica: Vigolzone-Spes al Ramponi di Rivergaro e Sporting Fiorenzuola-Virtus Caorso al Don Bosco di Cortemaggiore, in caso di parità dopo i 90’ si disputeranno direttamente i calci di rigore. Le due vincenti si affronteranno a loro volta nella finalissima che decreterà la squadra che passerà alla fase regionale di Coppa.

Intanto mercoledì sera si è completato il quadro di Coppa Emilia di Prima Categoria con Madregolo-Alsenese terminata 1-1 e Pontenurese-San Nicolò terminata 2-1. Qui i giochi erano già decisi con la Pontenurese già qualificata, in quanto prima in classifica (9 punti) quarti di finale. Insieme alla Pontenurese passano il turno anche: Fornovo, CastelnoveseMeletolese, Vignolese, Porretta, Bentivoglio, Fratta Terme e Verucchio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento